Manuela Arcuri cast Il bello delle donne 4
Ansa
Manuela Arcuri cast Il bello delle donne 4
Televisione

Il Bello delle donne: Manuela Arcuri nel cast della quarta stagione

L'attrice però non farà coppia con Gabriel Garko, volto storico della serie

Ora è certo: la quarta serie de Il Bello delle donne si farà. Lo storico salone di bellezza della fiction cult di Canale 5 riaprirà dunque i battenti, tra grandi novità e riconferme. Le riprese inizieranno il prossimo settembre, come ha svelato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni Manuela Arcuri, new entry nella serie firmata dalla premiata ditta Losito-Tarallo che nelle prime tre stagioni fece il pieno di ascolti e diventò un vero fenomeno: personaggi come il parrucchiere Luca, il barista Felicetto, la gloriosa Contessa Spadoni - interpretata dalla straordinaria Virna Lisi - e le vicende sentimentali di Vicky Melzi (Nancy Brilli) e Bobo De Contris (Gabriel Garko) hanno appassionato nel corso degli anni milioni di spettatori.

La Arcuri diventa parrucchiera 

"Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto molto litigarello col suo fidanzato", spiega Manuela Arcuri nell'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "È un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico", sottolinea l'attrice anticipando che il suo fidanzato per fiction questa volta non sarà Gabriel Garko. "Appena si viene a sapere che sono in una fiction si pensa subito a Gabriel Garko. Abbiamo colpito la fantasia dei telespettatori". Stando alle anticipazioni, la casa di produzione Ares avrebbe offerto il ruolo di protagonista maschile al modello David Gandy, lanciato dalla pubblicità di Dolce e Gabbana. 

Grandi conferme e nuovi ingressi

Le novità legate alla sceneggiatura e all'ambientazione potrebbero essere molte. Stando a quanto dichiarato dalla Arcuri, si intuisce che Il Bello delle donne potrebbe lasciare la provincia umbra per approdare in una grande città, dando così una svolta netta rispetto alle prime tre edizioni. Quanto al cast, sarebbero riconfermati due volti storici della serie, ovvero Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio (la perfida Annalisa Bottelli è uno dei suoi personaggi meglio riusciti): tra i nuovi ingressi, potrebbero invece esserci Anna Galiena, Lina Sastri e Carmen Maura.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti