Ufficio Stampa
Televisione

Una grande famiglia 3: un nuovo ingresso nella famiglia Rengoni

Laura non accetta di essere stata tenuta all’oscuro dell’esistenza di una sorella

Dopo il successo della prima puntata, andata in onda la scorsa domenica, torna questa sera su Rai Uno la fiction Una grande famiglia. Dopo aver fatto il punto sulle situazioni interrotte la scorsa stagione, si entra un pezzo alla volta nel cuore della terza stagione - diretta da Riccardo Donna - e già nel corso della seconda puntata non mancheranno i primi colpi di scena. A cominciare da un nuovo arrivo nella famiglia Rengoni, che rischia di cambiare i già precari equilibri familiari.

Eleonora ritrova la figlia Claudia

Ritrovata Claudia (Isabella Ferrari), Eleonora (Stefania Sandrelli) si confida con Ernesto (Gianni Cavina). Chiara (Stefania Rocca) incontra Martina (Valentina Cervi) che ha con sé un bambino e il dubbio che possa essere figlio di Raoul (Giorgio Marchesi) si insinua subito nella sua mente. Al maneggio, Jamalnon riesce a lasciarsi alle spalle la reputazione di bad boy e l’aperto confronto con Raoul continua. Ma la presenza del giovane e attraente egiziano non rende le cose facili nemmeno a Valentina (Irene Casagrande), che si trova in crisi profonda con Pierluigi (Pierpaolo Spollon). Eleonora invece vuole rendere partecipe tutta la famiglia del ritrovamento di Claudia: la notizia viene presa con incredulità e stupore, soprattutto da Laura (Sonia Bergamasco) che non riesce ad accettare di essere stata tenuta all’oscuro dell’esistenza di una sorella maggiore. In piscina Nicolò (Romano Reggiani) conosce Mattia, che si pone subito in maniera cordiale e socievole: ma Nicolò, dopo l’ultima relazione finita male, è sfuggente e non se la sente di buttarsi in una nuova avventura sentimentale.

Stefano e Giovanna in crisi

Giovanna (Valeria Solarino) va all’appuntamento con Stefano (Primo Reggiani), che le chiede di sposarlo e lei accetta. Il ragazo le rivela però di essere a conoscenza del suo tradimento e tronca la loro relazione. Eleonora porta Claudia in visita alla fabbrica. Laura, anche lei in fabbrica per parlare con Ernesto, non se la sente di incontrare la sorella e se ne va mentre Alberto (Giampaolo Morelli) scopre che Claudia è una Rengoni. Raoul incontra Martina e le chiede del bambino, ma la donna risponde in maniera decisa: lui non è il padre. Claudia, Irene (Anna Bellezza) ed Elena (Giulia Cappelletti) sono a Villa Rengoni per cenare con tutta la famiglia e la stessa sera la donna riceve un sms di minaccia: a scriverle è Domenico, l’ex marito ora in carcere. La paura di essere trovata e di coinvolgere la famiglia Rengoni le fa prendere la decisione di andarsene da Inverigo l’indomani con le figlie.

Una grande famiglia 3 - La seconda puntata

Ufficio Stampa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti