Televisione

Game of Thrones 7: trailer e spoiler dell'episodio 6

Si combatte tra i ghiacci nella penultima puntata della settima stagione del Trono di Spade. E qualcuno perisce sotto i colpi dell'orda di zombie...

La settima stagione del Trono di Spade si avvia il gran finale, visto che quest’anno durerà solo 7 episodi. E nell’episodio 6, in onda a partire da domenica 20 agosto su Sky Atlantic, i signori dello spoiler annunciano più di un colpo di scena. Se volete saperne di più, continuate a leggere dopo il trailer…

Il trailer

Gli spoiler

  • La squadra organizzata da Jon Snow per catturare un soldato “zombie” del signore della notte, con Gendry, la fratellanza, il mastino e Sir Jorah, supera la barriera di ghiaccio e si trova di fronte l’esercito di morti viventi con un orso polare che uccide Thoros.

  • Circondati su un’isola di ghiaccio, con gli zombie che avanzano, sembrano spacciati finché appare Danaerys con i suoi draghi, che riesce a mettere in salvo alcuni di loro.

  • Jon Snow resta indietro e sta per essere ucciso dall’orda, quando viene salvato dall’arrivo provvidenziale di Benjen (Manofredda) a cavallo.
  • Anche uno dei draghi di Danaerys viene ucciso.

  • Resosi conto dell'apparente invincibilità dell'esercito della notte, Jon promette di inchinarsi a Danaerys se lei lo aiuterà nell’impresa di combattere l’orda, che nel frattempo si sta avvicinando pericolosamente alla barriera...


Per saperne di più

Ti potrebbe piacere anche

I più letti