Televisione

Dance Dance Dance: Incontrada e Tommassini nella giuria

Il talent di FoxLife, al via da dicembre, affidato a una coppia di conduttori. Chi affiancherà Andrea Delogu?

Sbarca anche in Italia Dance Dance Dance, uno dei talent show più innovativi del panorama televisivo internazionale. Più che un programma sulla danza, una competizione che unisce performance, reality e innovazione tecnologica grazie all’utilizzo del videomapping e della realtà aumentata, che vedrà impegnati in gara sei coppie di personaggi famosi - dal 21 dicembre su FoxLife - chiamati a sfidarsi nella reinterpretazione delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical o film.

Dance Dance Dance, Incontrada e Tommassini in giuria
Il canale FoxLife crede evidentemente parecchio nel progetto e lo dimostrano i nomi forti ingaggiati per il cast e la giuria. Come da talent che si rispetti, anche Dance Dance Dance (realizzata da Toro Media) prevede dietro il bancone tre giurati di peso: per questo la rete ha voluto un volto amatissimo dal grande pubblico, ovvero l'attrice Vanessa Incontrada, che siederà in giuria insieme a Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale attualmente direttore artistico e coreografo di X Factor Italia.

Il nome del terzo giudice verrà annunciato prossimamente, così come l'identità del secondo conduttore dello show che presenterà con Andrea Delogu, volto del canale con il dating show rivelazione dell’anno Parla con Lei.

Le sei coppie di ballerini famosi 
Stanno provando e si stanno allenando da diverse settimane le sei coppie di ballerini famosi protagonisti di Dance Dance Dance, in vista del debutto previsto per il 21 dicembre prossimo. Un cast trasversale e interessante - che sarà curioso vedere in scena alle prese con le coreografie spettacolari che sono il cuore del mega show - a cominciare dai due nomi annunciati nelle scorse settimane, quello di Claudia Gerini (che ha scelto come suo compagno l'attore e regista Massimiliano Vado) e della tuffatrice Tania Cagnotto, che ballerà in coppia con il collega e amico Giovanni Tocci, classe 1994, astro nascente dei tuffi italiani.

Si continua poi con Clara Alonso, nota al grande pubblico per il ruolo di Angela Saramego nella serie Violetta, affiancata in questa esperienza da Diego Dominguez, compagno di vita e di set. Raniero Monaco di Lapio, attore in Catturandi - Nel nome del padre e Un passo dal cielo si esibirà con la compagna Beatrice Olla, mentre il rugbista Mirco Bergamasco gareggerà con la moglie Ati Safavi, giornalista e scrittrice. Chiude il cast la fashion blogger da oltre 1,2 milioni di follower su Instagram Chiara Nasti, in coppia con il collega e amico Roberto De Rosa.

Silvia Morara
Claudia Gerini a Panorama d'Italia
Ti potrebbe piacere anche

I più letti