C'è posta per te 2017
Ufficio Stampa Fascino
C'è posta per te 2017
Televisione

C'è posta per te: torna il people show di Maria De Filippi

In studio questa sera Alessandra Amoroso, Gerry Scotti e Stefano De Martino. Nelle prossime settimane attesi Luciana Littizzetto e Bradley Cooper

Dopo una settimana di pausa sanremese, Maria De Filippi torna questa sera su Canale 5 con il sesto appuntamento di C’è posta per te, programma leader del sabato sera, in una puntata in cui non mancheranno ospiti famosi a fare da sorpresa alle storie previste in scaletta. E dalla prossima settimana sono previsti una lunga serie di "postini" davvero speciali. 

C'è posta per te, torna Maria De Filippi
Archiviato un Sanremo da record, Maria De Filippi torna al timone di C'è posta per te per raccontare le storie più seguite ed emozionanti della tv: anche questa settimana le vere protagoniste del people show sono le vite della gente comune che si affida al programma nella speranza di ricongiungersi ai propri cari, di risolvere storie sentimentalmente delicate, di fare una sorpresa speciale ad un parente o ad un amico. Ospiti di questa puntata sono Stefano De Martino con Gerry Scotti e poi ancora Alessandra Amoroso.

In arrivo Littizzetto e Bradley Cooper
Nella sesta puntata saranno dunque più che mai le storie le protagoniste della serata e ospiti in studio saranno protagonisti di due sorprese ad alto tasso di emozioni. Ma sono tante le guest star in versione "postini speciali" annunciati nel promo in onda in questi giorni, a cominciare da Bradley Cooper, passando per Simona Ventura, Rocío Muñoz MoralesLuciana Littizzetto, quest'ultima presenza fissa nelle ultime stagioni.

Video Mediaset
Un momento della sorpresa che ha coinvolto Gerry Scotti e Stefano De Martino
Ti potrebbe piacere anche

I più letti