Televisione

Casa Totti: presto una sitcom con Totti e la Blasi

Il settimanale "Chi" rivela che la coppia è al lavoro su un nuovo progetto televisivo in stile "Casa Vianello". La Blasi parla della rivalità con Belén

Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Canino

-

La coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi presto potrebbe debuttare in tv con una sit-com in stile Casa Vianello. La clamorosa anticipazione, pubblicata sul numero di Chi in edicola dal 4 luglio, in poche ore è diventata virale sui social e ha ingolosito i tifosi del "Pupone" e quelli della conduttrice, volto di punta dei Mondiali 2018 targati Mediaset. Ecco tutti i dettagli su "Casa Totti".

Casa Totti, una sit-com con Ilary Blasi e Francesco Totti 

Secondo il settimanale Chi, il format Casa Totti è solo in fase di progettazione. Per ora. I rumors raccolti dal settimanale diretto da Alfonso Signorini rivelano infatti che Francesco Totti e Ilary Blasi, con una casa di produzione che avrebbe come socia la showgirl, stanno progettando una sit-com sullo stile Casa Vianello.


Quando e dove andrà in onda, è presto per dirlo, anche se tutto lascia pensare che Mediaset sia la sede naturare per questa fiction destinata inevitabilmente a diventare un piccolo cult tv. In attesa di ulteriori dettagli, la Blasi si prepara a debuttare giovedì 5 luglio con la prima puntata del Wind Summer Festival, lo show canoro estivo di Canale 5 di cui quest'anno è la padrona di casa. 

 

Ilary Blasi e la rivalità con Belén Rodriguez

Per parlare della sua estate d'oro, Ilary Blasi ha intanto rilasciato un'intervista al settimanale F, in cui risponde alle indiscrezioni sulla presunta rivalità con Belén Rodriguez, anche lei nel cast di Balalaika-Dalla Russia col pallone. "Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma", ha precisato la Blasi, smentendo così i pettegolezzi al vetriolo.


Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

"Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza", chiosa la conduttrice, che a settembre sarà impegnata con la quarta edizione del #GFVip

Per saperne di più: 

© Riproduzione Riservata

Commenti