Ballando con le stelle 2017
Foto Rai di Assunta Servello​
Ballando con le stelle 2017
Televisione

Ballando con le stelle 12: Martina Stella o Martin Castrogiovanni in semifinale?

Claudio Lippi sarà il protagonista dello spazio “Ballerino per una notte”. La finalissima del talent sarà 29 aprile

La corsa verso la semifinale di Ballando con le stelle 12 è ufficialmente cominciata. Tre coppie si giocheranno infatti l’ultimo posto a disposizione e dunque uno dei momenti più attesi della puntata sarà lo scontro tra Martin Castrogiovanni, Martina Stella e l'attore Antonio Palmese, che si sfideranno per conquistare la giuria e il pubblico a casa. Il "ballerino per una notte" sarà invece Claudio Lippi

LEGGI ANCHE L'INTERVISTA A MILLY CARLUCCI

Ballando con le stelle 12, la corsa alla semifinale 
Per tutta la puntata i concorrenti in gara si sfideranno a colpi di danza. Già certa la presenza in semifinale di Oney Tapia, Fabio Basile, Alba Parietti e della modella Xenya. Ma la grande attesa è tutta per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocheranno l’ultimo posto in semifinale: a contenderselo saranno Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira, Martina Stella con Samuel Peron e ancora Antonio Palmese e Samanta Togni. A giudicare le loro performance sarà l’inflessibile giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Claudio Lippi "ballerino per una notte"
La vera sfida sarà fuori e dentro la pista, in particolare sul fronte degli ascolti, dopo che la scorsa settimana il talent di Milly Carlucci ha sorpassato a sorpresa - anche se di poco - Amici 2017, che però questa settimana beneficerà delle dure polemiche di Morgan contro lo show di Maria De Filippi. A scendere in pista su Rai 1 sarà poi Claudio Lippi, "ballerino per una notte" della decima puntata: il conduttore si esibirà per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla giuria ad uno dei protagonisti di questa edizione.  

Foto Rai di Assunta Servello​
Martina Stella e Samuel Peron
Ti potrebbe piacere anche

I più letti