Ballando con le stelle 12
Video Rai.tv
Ballando con le stelle 12
Televisione

Ballando con le stelle 2017, Selvaggia Lucarelli: "Non partecipo alla finale"

La blogger, pesantemente attaccata da Alba Parietti, ha chiesto alla produzione di prendere provvedimenti

Una finale col botto. Dopo settimane di polemiche incrociate e scontri crossmediali, tra piccolo schermo e social, a poche ore dall'ultima puntata di Ballando con le stelle 12, Selvaggia Lucarelli ruba la scena a tutti e annuncia che non parteciperà alla finalissima. Tutta colpa di Alba Parietti e della piega che le liti - viruali e non - con la blogger, hanno preso negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE: L'INTERVISTA A MILLY CARLUCCI

Ballando con le stelle 2017, Selvaggia Lucarelli salta la finale
Già nei giorni scorsi, attraverso il blog Davide Maggio Selvaggia Lucarelli aveva annunciato di aver allertato la produzione circa l'intenzione di disertare la finale. "Non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa".

Il riferimento, seppur mai esplicitato, era ad Alba Parietti che alla vigilia della finale aveva vergato un lungo post via Facebook in cui ha attaccato la blogger, definendola "bulletta da tastiera" e mettendo una dietro l'altra una serie di "carinerie" tipo "indagata e sotto processo, denunciata, calunniatrice, cafona, capace solo di infangare le persone con insulti, mitomane, megalomane, bugiarda. Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtanatrice, bulletta da tastiera e video".

La Parietti ha attaccato anche il fidanzato della Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, fino a definirli "coppia di acidi". Per questo la Lucarelli ha confermato di non voler partecipare alla finalissima, guastando così la festa a Milly Carlucci, che pure ha tentato in extremis un'ultima faticosissima mediazione. "Le continue, svilenti offese di questi mesi mi hanno tolto un punto fermo necessario, su cui poi si fonda la mia scelta di stare in tv: il tempo per la televisione, nella mia vita, deve durare finché è accesa la telecamera. Spenta la telecamera, si pensa ad altro. Ecco, quest'anno, quel tempo, è durato un po' troppo. Ha condizionato la mia vita privata e la serenità della persona che amo e per me gli affetti sono più importanti della tv", ha ribadito la blogger.

LEGGI ANCHE: MORGAN VIA DA AMICI 2017 

Morgan ospite, la stoccata della De Filippi
Dopo averlo ingaggiato per la semifinale, Milly Carlucci punta ancora su Morgan, nonostante la sua presenza non si sia rivelata particolarmente efficace per trainare gli ascolti. A questo proposito, è dicesiamente tranchant il giudizio arrivato da Maria De Filippi, intervista da Il fatto quotidiano, rispetto alla partecipazione dell'ex coach di Amici 2017. "Al posto della Carlucci non lo avrei invitato. Avrei aspettato un’occasione diversa e non avrei neanche giocato sull’equivoco della 'verità'", ha risposto la conduttrice del talent di Canale 5.

I finalisti del talent di Milly Carlucci 
Sul fronte della gara, a sfidarsi a colpi di danza saranno sei coppie e a contendersi la vittoria saranno Oney Tapia e Veera Kinnunen, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, Xenya e Raimondo Todaro, Martina Stella e Samuel Peron, Antonio Palmese e Samanta Togni, Simone Montedoro e Alessandra Tripoli. A giudicarli saranno Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni


Massimo Insabato - Olycom
Selvaggia Lucarelli, giudice del programma tv "Ballando con le stelle 11"
Ti potrebbe piacere anche

I più letti