Getty Images
Televisione

Ballando con le stelle 11: Morgan ospite della terza puntata

Dopo l'eliminazione di Lando Buzzanca, riparte la gara e una delle dodici coppie lascerà lo show

Dopo Alex Del Piero, tocca a Morgan scendere in pista a Ballando con le stelle. Il cantante sarà infatti la guest star della terza puntata del talent show di Rai 1: una mossa astuta quella di Milly Carlucci che, per fronteggiare la corazzata C’è posta per te, spinge l’acceleratore e ingaggia il leader dei Bluvertigo ad una settimana dallo scontro in diretta tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, rispettivamente ex compagna e flirt passato del cantautore.

Lucarelli-Argento infiammano Ballando con le stelle

Il litigio tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli sembrava un “affaire” circoscritto alla scorsa puntata di Ballando con le stelle invece si è trascinato per tutta la settimana. Sabato scorso, infatti, l’attrice non aveva gradito il giudizio ironico dell’opinionista dopo la salsa ballata con Maykel Fonts e aveva replicato piccata dandogli dell’analfabeta. Tra le due protagoniste del talent sono dunque riemersi vecchi rancori, dovuti proprio a Morgan: e se la Lucarelli ha postato un video su Facebook in cui cerca di stemperare la tensione con l'attrice, mostrando una lavagnetta con l'alfabeto, la Argento in questi giorni ha rincarato la dose scrivendo una serie di tweet al vetriolo diretti contro l’opinionista.

Morgan "ballerino per una notte"

In questa quadro agitato, stasera sbarca a Ballando con le stelle proprio Marco Castoldi, in arte Morgan, uno dei personaggi più discussi e amati dal pubblico televisivo italiano, che debutterà come "ballerino per una notte". In poche ore dovrà dunque imparare una coreografia ed eseguirla durante la diretta dello show condotto da Milly Carlucci: l’esibizione sarà poi valutata dalla giuria e il punteggio assegnato da Carolyn Smith verrà assegnato ad una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare nella classifica finale. Dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca, questa sera un altro ballerino vip dovrà lasciare il programma. 

Facebook/Ballando con le stelle
Morgan sarà il "ballerino per una notte" della terza puntata del talent show di Rai 1
Ti potrebbe piacere anche

I più letti