Angeli - Una storia d'amore, il film tv con Vanessa Incontrada e Raul Bova
Angeli - Una storia d'amore, il film tv con Vanessa Incontrada e Raul Bova
Televisione

Angeli - Una storia d'amore, il film tv con Vanessa Incontrada e Raul Bova

In onda questa sera su Canale 5 la fiction scritta e diretta dal regista Stefano Reali

S’intitola Angeli - Una storia d’amore il film tv scritto e diretto da Stefano Reali, in onda questa sera in un’unica puntata su Canale 5. Protagonisti della fiction prodotta dalla Casanova di Luca Barbareschi, sono Vanessa Incontrada e Raul Bova, una poliziotta e un ricco ereditiere che saranno aiutati da un angelo e solo dopo mille peripezie riusciranno finalmente a stare insieme. Ecco in anteprima una parte della trama.

L’inizio

Claudio (Raul Bova) è un ricco 40enne che ha ereditato dai genitori una palazzina che gli permette di vivere di rendita. Le sue uniche preoccupazioni nella vita sono evitare le lamentele dei suoi affittuari e trovare ogni sera una ragazza diversa da portarsi a letto. Ma il misterioso Uriel (Ugo Pagliai), un angelo mentore, sta osservando con molta attenzione la sua esistenza quotidiana. La vita di Claudio cambia dopo il colpo di fulmine con Luisa, una poliziotta indipendente e sicura di sé. Il primo appuntamento tra i due è, però, disastroso: litigano e lei gli esprime un profondo disprezzo per la sua immaturità. 

L’incidente

Claudio decide finalmente di cambiare e, con l'aiuto del commercialista e amico Roberto (Giampiero Judica) trova un modo per finanziare i lavori della palazzina. Crescere significa anche non rinunciare all'amore per Luisa, e così raggiunge la ragazza ad una giornata di free climbin, dove le dichiara i suoi sentimenti più profondi, riuscendo a fare breccia nell'anima di lei. Ma mentre la loro relazione sembra finalmente iniziare, una tragedia sconvolge tutto: durante un ultimo tratto di arrampicata, Luisa cade dalla parete finendo in condizioni critiche. Claudio urla disperatamente al cielo che prendano lui. 

Claudio, il predestinato

In ospedale, Claudio viene finalmente avvicinato da Uriel, che gli annuncia che è stato preso in parola e arruolato nell'esercito del Signore: è diventato un angelo. Claudio rifiuta quella che sembra un'autentica follia, ma ben presto si accorge che la situazione è cambiata. Tra rabbia e sgomento, dovrà accettare il periodo di addestramento, guidato dal suo angelo mentore, Uriel, e solo dopo aver salvato tre anime potrà scegliere se diventare un angelo o tornare uomo. Claudio si troverà davanti ad un bivio: amare Luisa senza poterla avere o perderla e dimenticarla per sempre.

Angeli - Una storia d'amore

Ufficio Stampa Mediaset
Luisa (Vanessa Incontrada) è una di quelle donne che coniugano il loro fascino femminile con il carattere necessario ad una poliziotta. È bella da far perdere completamente la testa a Claudio, peccato però che i suoi valori vadano a cozzare con lo spirito egoista e immaturo del protagonista. È proprio la schiettezza di Luisa che conquisterà Claudio fino al tragico incidente in montagna.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti