Subway Surfers, 5 trucchi per vincere + 1 video
Come padroneggiare il running game che sta facendo impazzire i giocatori
1 – Resta in alto
La tentazione di restare a livello delle rotaie potrà anche essere grande, soprattutto quando laggiù è pieno di monete da raccogliere. Ma di monete ce ne sono anche ai "piani alti", con il vantaggio aggiuntivo che sul tetto dei vagoni o sui cavi dell'alta tensione gli ostacoli sono minori e la corsa è più facile.
2 – Impara a saltare
KilooPiù che schivare, saltare è la vera discriminante fra una corsa infinita e un game over. Esercitati soprattutto sul tempismo: tutto il resto, dopo, sarà più semplice.
3 – Quale potenziamento usare all'inizio?
KilooEsperti e campionicini concordano: nelle prime fasi del gioco è fondamentale raccogliere quante più monete possibile. Dunque il potenziamento ideale è Coin Magnet, che attira le monete intorno a te senza obbligarti a passarci per forza sopra.
L'altro potenziamento suggerito è il Jetpack, soprattutto per la sua capacità di farti evitare al volo ostacoli e treni.
4 – Hoverboard per sempre!
KilooCi sono molti oggetti da acquistare, ma quello per cui vale davvero la pena di investire denaro è l'hoverboard: tutti gli altri non sono altrettanto efficaci. Attenzione, però, a utilizzarli accortamente, tenendoli via per quando i livelli diventano veramente difficili.
5 – Ingrossa il portafogli
KilooPuoi guadagnare denaro extra con un minimo di attività social (guardare video, mettere like su Facebook, condividere con gli amici): soprattutto nelle prime fasi del gioco, avere qualche soldo in più è utilissimo, perché consente di sbloccare prima i potenziamenti e gli oggetti.