Calcio

Milan, Gattuso Rischia. Gazidis chiama Wenger

Il neo ad rossonero ha allertato l'ex allenatore dell'Arsenal. Vitali per Gattuso le prossime due sfide

Arsene Wenger Milan

Parametro Zero

-

Il neo ad del Milan, Ivan Gazidis, ha contattato Arséne Wenger per proporgli la panchina rossonera. Una chiamata in realtà arrivata prima della sconfitta odierna con la Fiorentina; il giorno dopo l'eliminazione a sorpresa dalla Europa League ad Atene Gazidis ha chiamato l'ex allenatore dell'Arsenal per riallacciare gli ottimi rapporti esistenti quando i due lavoravano insieme ai "Gunners" e capire se l'eventualità di un approdo a Milano potesse interessare l'allenatore francese.

La sconfitta di oggi non fa altro che accelerare le operazioni già in corso. Gattuso si giocherà la sua permanenza sulla panchina del Milan nelle prossime due sfide di campionato. Se i risultati ed il gioco non convincessero la neo dirigenza ecco che sfruttando la sosta di gennaio si procederà all'esonero di "Ringhio" e all'arrivo di Wenger in Italia.

Gazidis infatti è molto preoccupato; il Milan non può restare fuori dalla Champions League e la lotta per il quarto posto si fa sempre più calda con Lazio, Atalanta e Roma. In più preoccupa la totale assenza di gioco oltre ad alcuni rumors interni che danno lo spogliatoio non così compatto attorno all'allenatore.

© Riproduzione Riservata

Commenti