Rosa Perrotta e Filippo Inzaghi
Kikapress
Rosa Perrotta e Filippo Inzaghi
Società

Uomini e Donne: Pippo Inzaghi "corteggia" Rosa Perrotta ma sbaglia profilo

L'allenatore del Venezia ha tentato di contattare su Instagram la sexy tronista, ma si sarebbe confuso scrivendo alla sua fanpage ufficiale. Lo screenshot è diventato virale

Una gaffe social così, non poteva passare inosservata. Nel tentativo di contattare su Instagram Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne, Pippo Inzaghi si sarebbe confuso scrivendo alla sua fan page. Lo screenshot della chat è stata però diffusa e così la "mossa" dell'ex bomber del Milan - con fama di seduttorie seriale - è diventata virale attirandosi ironie di ogni genere.

LEGGI ANCHE: L'ADDIO TRA LE POLEMICHE DI DESIRÉE POPPER

Pippo Inzaghi ci prova con la sexy tronista
A poche puntate dalla fine della stagione di Uomini e Donne, per Rosa Perrotta spunta dunque un corteggiatore inaspettato.  L'ex attaccante del Milan, che ha appena conquistato la promozione in Serie B sulla panchina del Venezia, avrebbe infatti tentato di contattare su Instagram la tronista ma si sarebbe confuso scrivendo alla sua fanpage ufficiale: proprio questa pagina ha poi reso la notizia pubblica.

"Posso venire a corteggiarti?", ha scritto SuperPippo pensando che a leggere fosse la bella tronista campana, accompagnando il testo con alcune emoji sorridenti. "Non sono Rosa, fai sul serio?", gli hanno risposto i gestori della pagina, convinti che si tratti del vero Inzaghi e non di un fake. L'ex calciatore forse non sapeva che durante la loro partecipazione al people show di Maria De Filippi, i tronisti non possono usare i social.

LEGGI ANCHE: LA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA

La scelta di Rosa Perrotta
Mentre lo scivolone di Inzaghi tiene banco, gli appassionati di Uomini e Donne attendono con curiusità la scelta di Rosa Perrotta, ultima tronista ancora in gioco dopo l'abbandono di Desirée Popper e la decisione di Luca Onestini, che si è fidanzato con Soleil Sorgé. Su chi punterà la tronista? La guerra a colpi di esterne è tra Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione: saranno i due casertani a giocarsi le ultime carte a loro disposizione e tutto lascia presagire che la Perrotta sceglierà Alex

Kikapress
Rosa Perrotta e Filippo Inzaghi
Ti potrebbe piacere anche

I più letti