Facebook
Società

Sara Tommasi in caduta libera

Prima annuncia il matrimonio con Andrea Diprè, poi lo lascia e ora torna sui suoi passi smarrita

Sara Tommasi sembra essere sempre più sola. Dopo la "redenzione" post film porno la soubrette pareva aver trovato la retta via ed essersi decisa a farsi curare.

Ora, però, sembra che le cose stiano peggiorando, almeno a giudicare dai suoi aggiornamenti via Facebook. Resposabile del nuovo tracollo della soubrette umbra sarebbe Andrea Diprè, sedicente critico d'arte e nuova "fiamma" di Sara.

Un amore sui generis che sarebbe stato sigillato da un matrimonio a Monte Carlo fissato per il prossimo 10 giugno. Nel fine settimana, però, Sara, via Facebook ha reso noto di averci ripensato sostenendo di non essere più fidanzata con Diprè che l'avrebbe circuita sfruttando la sua persona e la sua immagine. "Mi ritirerò dalle scena" dice Sara in un video "Per chi mi vuole vedere sarò a Terni". Meno di 24 ore la Tommasi ha pubblicato la smentita dell'annullamento dichiarando che lei deve tutto a Diprè e che il matrimonio si farà perchè grazie a lui è tornata ad essere "una diva".

Accanto a Sara non c'era nessuno, solo lo smartphone e lo sguardo disperso, con la sensazione che la solitudine non aiuti la ragazza a realizzare l'importanza dei suoi problemi e a farsi curare in maniera definitiva.

Ti potrebbe piacere anche