Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: aria di crisi ad un passo dal sì?
Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: aria di crisi ad un passo dal sì?
Società

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: aria di crisi ad un passo dal sì?

Dall'account Instagram della showgirl sono sparite tutte le foto con il fidanzato

Ha fatto un'operazione certosina Raffaella Fico che si è presa la briga di entrare nel suo account Instagram per cancellare ogni singola fotografia scattata con il fidanzato e promesso sposo Gianluca Tozzi. Perchè? I due si sono lasciati o si tratta solo di una crisi passeggera? Ma non si sarebbero dovuti sposare il 29 gennaio? Che cosa è successo?

Il mondo del gossip s'interroga. Gli indizi ci sono tutti: prima la notizia - smentita - della gravidanza di Raffaella, poi il riavvicinamento con Mario Balotelli, padre della piccola Pia, ed infine la sparizione delle foto "di coppia" da Instagram e un silenzio social che è, se non altro, sospetto.

Dal canto suo Tozzi Jr. non ha messo le mani sulle foto di Raffaella che restano lì, a far bella mostra di sè, sul social.

La Fico, del resto, pare nervosetta. La carriera musicale, nonostante la spintarella del futuro (e al momento presunto) suocero non decolla e lei sembra più una meteora che una promessa. Forse Gianluca non è riuscito a trasmetterle quella sicurezza che, in cuor suo, sperava di riscontrare nel fidanzato e adesso si trova ad un bivio. Cercare di ricucire con il padre di sua figlia o provare la strada nuova col fidanzato che le ha giurato amore eterno? A guardar Instagram la risposta parrebbe scontata, ma nella vita, specie in quella turbolenta della soubrette napoletana, non si sa mai.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti