Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk insieme al compleanno di Robert Downey Jr
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk insieme al compleanno di Robert Downey Jr
Società

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk insieme al compleanno di Robert Downey Jr

L'attrice e l'autore televisivo, dopo sei mesi, sono usciti allo scoperto

L'occasione era di quelle da segnare sul calendario. Il cinquantesimo compleanno di Robert Downey Jr, collega e compagno di set di Gwyneth Paltrow nella saga di Iron Man.

L'ex signora Martin ha preso la palla al balzo e, per la prima volta, ha deciso di presentare ad amici e paparazzi il suo nuovo amore, flirt che di mese in mese di sta facendo serio.

Si tratta di Brad Falchuk, co-autore della saga di Glee, conosciuto dall'attrice premio Oscar nel 2011, ma iniziato a frequentare circa 6 mesi fa.


Quarantadue anni lei e quarantaquattro lui sono entrambi al secondo giro di boa. Gwyneth, due figli e dieci anni di matrimonio alle spalle con Chris Martin, sta cercando in Brad quella passione sopita dalla routine. Falchuk, dal canto suo, ha detto anche lui addio alla moglie Suzanne Bukinik dopo un decennio. Anche l'autore di Glee è padre di due bambini.

Brad e Gwyneth, mano nella mano, sono arrivati a Santa Monica - così scrive il Daily Mail - a bordo di un Rang Rover bianco, da lì sono saliti sull'aereo privato messo a disposizione da Iron Man in persona per festeggiare il suo mezzo secolo di storia.

Nel frattempo Chris Martin aveva noleggiato un jet privato per godersi qualche giorno in compagnia di Jennifer Lawrence, sua fidanzata da circa un anno tra alti e bassi. Un incrocio di vip e star da notte degli Oscar nella grande famiglia allargata del jet set hollywoodiano.

Gettyimages
Gwyneth Paltrow
Ti potrebbe piacere anche

I più letti