Gwen Stefani
Gettyimages
Gwen Stefani
Società

Gwen Stefani mamma per la terza volta

Ad annunciare via Twitter la nascita di Apollo è stato il marito della cantante, Gavin Rossdale

Terzo figlio maschio per Gwen Stefani. La storica voce dei No Dubt ha partorito, venerdì notte, Apollo Bowie Flynn Rossdale che si unisce ai fratelli Kingston James McGregor, nato il 26 maggio del 2006, e a Zuma Nesta Rock, nato il 31 gennaio del 2008.

A dare l'annuncio, via Twitter, è stato il padre del bambino, Gavin Rossdale, il marito di Gwen da ben 11 anni, un record per una delle coppie più stabili (e prolifiche) dello showbiz. Gwen e Gavin sono inseparabili e innamoratissimi, tanto che hanno ripetute le nozze non una, ma due volte prima a Londra e poi a Los Angeles. Già vent'anni fa avevano avuto un flirt giovanile, ma dovevano passare ancora dieci anni per essere sufficientemente maturi da decidere di unirsi in matrimonio.

I loro bambini, entrambi bellissimi e biondissimi, sono tra i rampolli più cool della California e sfoggiano look curatissimi e alla moda. Ora Apollo, il neo rock-bebè, si è unito all'allagra brigata che per numero e compattezza si aggiunge a quella dei Beckham e dei Bradgelina, balzando al primo posto in fatto di originalità nella scelta dei nomi.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti