Società

Gli errori di bellezza più temuti dagli uomini

Viso, corpo, capelli: ore passate tra make up e piastre liscianti con il risultato di spegnere l'entusiamo del vostro "lui"

Attenzione, amanti di trucchi, profumi e tutti quegli strumenti che dovrebbero, in teoria, farvi sentire più belle: alcuni di questi fantastici artifizi invece che suscitare desiderio nell’uomo dei vostri sogni potrebbero addirittura scoraggiarlo.

Un sondaggio condotto da alcuni tra i più popolari magazine americani dedicati alla bellezza ha rivelato i più detestati “errori”, nel prepararsi per un appuntamento, in cui incorrono tutte, prima o poi.

Avete presente l’effetto che vi fa scoprire che l'uomo che avete appena conosciuto indossa calzini corti bianchi, le sopracciglia talmente pelose da sembrare un lupo mannaro o addirittura si impomata i baffi per dargli quel tocco all’insù?

Ecco, sappiate che se, per esempio, vi tuffate nel profumo, lui, anziché inebriarsi al vostro cospetto, potrebbe provare la stessa cosa.

Ecco cosa tutte dovremmo evitare di fare, soprattutto al primo appuntamento.

Krissia Cadmon per GettyImages

Ancora non lo sapete? Agli uomini piacciono le unghie come le aveva la loro mamma cinquant'anni fa: lunghe, laccate, arrotondate. Bandite quindi quelle squadrate, che il genere maschile abbina alle starlette dei film erotici; quelle colorate con tinte pastello e quelle decorate, che distraggono la loro attenzione. Pollice verso anche per quelle troppo lunghe, che rendono le mani simili a quelle delle streghe, e quelle maculate, che faranno anche tanto "tigre del materasso" ma che in realtà risultano troppo aggressive

Ti potrebbe piacere anche

I più letti