Società

Briatore, una carriera fatta (anche) di belle donne

Da Heidi Klum a Naomi Campbell, da Eva Herzigova a Vanessa Kelly, fino alla moglie Elisabetta Gregoraci. Le più celebri conquiste del businessman italiano

Cala il sipario sul Billionaire. Flavio Briatore chiude il suo locale dei sogni a Porto Cervo, mettendo forse la parola fine all’era degli eccessi vip in Costa Smeralda. Sparisce così uno dei principali palcoscenici del gossip nostrano, nonché la passerella su cui hanno sfilato in serie le bellissime conquiste dell’audace imprenditore.

Il brizzolatissimo Flavio, oltre che per lo spiccato fiuto manageriale, negli anni si è messo in luce anche grazie alle indiscutibili doti di latin lover. Dal 1998, anno di inaugurazione del locale, le vere regine del Billionaire sono state loro: le donne di Briatore. Un tempo inossidabile playboy, oggi è invece un papà felice al fianco della moglie Elisabetta Gregoraci. Ecco allora alcune delle relazioni più celebri passate alla ribalta della cronaca.

WENN/kikapress.com

Naomi Campbell - Una love story burrascosa, quella con la Venere nera, star assoluta della moda internazionale. L’addio, con annesse polemiche, avviene nell’estate 2001.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti