Ben Affleck Jennifer Garner prima del divorzio
Olycom
Ben Affleck Jennifer Garner prima del divorzio
Società

Ben Affleck e Jennifer Garner, ecco i motivi del divorzio

L'estremo tentativo di riconciliazione, una vacanza coi figli, ha cambiato le cose

Nemmeno l'ultimo tentativo di salvare il rapporto, ovvero la terapia di coppia, è bastato a tenere assieme una delle coppie più ammirate di Hollywood, cioè quella formata da Ben Affleck e Jennifer GarnerLe indiscrezioni sull'addio erano state confermate dai diretti interessa appena dieci giorni fa attraverso un comunicato congiunto - "Dopo un'attenta riflessione abbiamo deciso di divorziare. Andiamo avanti con l'amore e l'amicizia che proviamo per l'altro e l'impegno a crescere insieme i nostri figli" - e proprio in queste ore cominciano a trapelare la cause della separazione.

Il tradimento di Ben Affleck

Altro che dipendenza dal gioco, come ipotizzato in un primo tempo. Stando a Us Weekly, dietro l'inaspettato divorzio ci sarebbe un tradimento: Ben Affleck avrebbe infatti confessato a Jennifer Garner una scappatella, avvenuta diversi anni fa con un'altra donna, e il matrimonio sarebbe andato in frantumi. Il settimanale, citando fonti vicine alla coppia, racconta infatti che l'attrice avrebbe inizialmente perdonato il marito e cercato di rimettere assieme i cocci soprattutto per amore dei tre figli Violet di 9 anni, Seraphina di 5 e Samuel di 3.

L'ultima vacanza, poi la separazione

Jennifer Garner non ha però retto a lungo alla tensione e dopo aver acconsentito alle richieste del marito di tentare un'estrema riconciliazione, ha optato per la separazione. I due attori avrebbero tentato una terapia di coppia, ma anche quella si sarebbe rivelata fallimentare. Prima di dirsi addio - i due però fanno sapere di voler continuare a frequentarsi per amore dei figli - tutta la famiglia è volata alle Bahamas per una vacaza deluxe: al ritorno in America, la Garner è volata coi figli ad Atlanta, dove sta per girare un nuovo film, Ben Affleck (apparso appesantito e piuttosto affranto) è invece a Los Angeles dov'è dirigerà il prossimo film su Batman.  

Ti potrebbe piacere anche

I più letti