Ashton Kutcher e Mila Kunis figlia
Lifestyle

Ashton Kutcher: "Sposarsi in segreto è stata un'impresa"

L'attore ha svelato alcuni particolari inediti del suo matrimonio con Mila Kunis

Si sa: da qualche tempo ad Hollywood chi davvero conta non deve fare troppo il divo e la privacy costi quel che costi sta diventanto il must delle very importan people. Lo sanno bene, ad esempio, Keira Knightly che, non solo non si sa che faccia abbia suo figlio, ma neppure il sesso; Scarlett Johannson sparita in Francia con marito e figlia; Eva Mendes e Ryan Gosling lontani dai riflettori da tempo e lo sanno benissimo Mila Kunis e Ashton
Kutcher
irriducibili dell'antidivismo.

Ad esempio solo ora Ashton ospite di Ellen DeGeneres ha confermato il matrimonio avvenuto con Mila Kunis nel 2015. A proposito delle nozze l'ex marito di Demi Moore ha ammesso: "E' stato uno sforzo ninjia. Abbiamo fatto di tutto per non avere gli elicotteri che svolazzavano sopra al nostro matrimonio. Sui social, ad esempio, fingevamo di essere in posti diversi da quelli nei quali eravamo per sviare i paparazzi. Non volevamo finire sulle copertine urlando i nostri voti d'amore al mondo".

L'obiettivo è stato raggiunto così come quello di tenere la piccola Wyatt lontana dai paparazzi. A proposito della figlia che compirà tre anni il prossimo ottobre Kutcher scherza: "Quando diventi genitore passi il primo anno a cercare di far sopravvivere tuo figlio, il secondo ad evitare che non si ammazzi facendo cose troppo pericolose e poi cominci a vivere".

Ashton Kutcher
Kevin Winter/Getty Images
3) ASHTON KUTCHER (attore della sitcom "Due uomini e mezzo") - 20 milioni di dollari

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro