Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova
Instagram
Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova
Lifestyle

Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales vicini alle nozze

Dopo la presunta crisi la relazione tra la coppia di attori sarebbe pronta per fare il grande salto

Il "E vissero felici e contenti" di Raol Bova e della compagna Rocìo Muñoz Morales si è consumato sul palco della prima serata del Festival di Sanremo quando Raoul, ospite del debutto della kermesse, ha visto scendere la sua compagna dalla famosa scala e le ha offerto una rosa bianca. "Rocìo, hai una stella sul vestito. E io lo so perché. Perché tu sei il mio cielo".

L'attrice due anni fa era a Sanremo in qualità di valletta accanto a Emma Marrone e sotto la conduzione di Carlo Conti. Un anno importante per lei il 2015 visto a dicembre dello stesso anno l'attrice spagnora sarebbe diventata mamma di Luna Bova, la consacrazione del suo amore con il divo italiano.

Ora, dopo le voci di crisi che risalgono alla scorsa estate quando i due si erano separati per qualche settimana a causa di impegni di lavoro, la relazione tra i due sarebbe pronta a un nuovo upgrade visto che pare che Bova abbia intenzione di chiedere a Rocìo di diventare sua moglie.

Qualche tempo fa l'attrice aveva dichiarato: "Il mio cuore è già sposato con quello di Raoul. Il resto è burocrazia, e in questo momento non ne ho bisogno".

Le cose, però, cambiano e, al giorno d'oggi, non è poi così semplice trovare il giusto principe azzurro e, quando lo si incontra, è più saggio non farselo scappare.

Instagram
Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova
Ti potrebbe piacere anche

I più letti