Principe Harry e Meghan Markle, cena romantica a Kensington Palace
Gettyimages
Principe Harry e Meghan Markle, cena romantica a Kensington Palace
Lifestyle

Principe Harry e Meghan Markle, cena romantica a Kensington Palace

La nuova coppia funziona e l'attrice è volata a Londra per trascorrere qualche giorno con lo scapolo reale

A Palazzo si dice che sia passato molto tempo da quando il Principe Harry era così felice come è oggi e che il merito sia di Meghan Markle, la sua nuova fidanzata dello scapolo d'oro della royal family arrivata dall'America. Nonostante il comunicato di diffida ai media inglesi nel tartassare e pedinare la Markle nulla è cambiato e i paparazzi seguono con brama le avventure sentimentali di Harry.

Pare allora che Meghan sia atterrata a Londra e che si sia recata a fare la spesa a Kensington High Street dove si trova un rinomato negozio di prodotti biologici e dove anche Kate Middleton andava spesso quando era solo fidanzata con Willam.

L'attrice, dopo aver visitato i tre piani dello store, è uscita carica di borse e si è avviata verso Kensigton Palace dove, con ogni probabilità, l'aspettava Harry impaziente di trascorrere una serata romantica con la fidanzata.

Voci di corridoio, non confermate ufficialmente, ma riportate dal Daily Mail, sostengono che perfino la Regina sia contenta della serenità del nipote anche se da qui a dare il consenso per un matrimonio tra uno degli eredi al trono e un'attrice americana divorziata ce ne passa.

Al momento Harry non pare preoccuparsene e si gode la compagnia di Meghan sperando solo che i paparazzi non diventino troppo invadenti.

Gettyimages

"Ho ucciso per non essere ucciso". E' un principe Harry in versione Chuck Norris quello che torna alla corte di Sua Maestà dopo 20 settimane di Afghanistan. Irrobustito dalla vita militare e con lo sguardo furbetto cui ha abituato i sudditi, il terzo in linea di discendenza al trono inglese (almeno fino alla nascita del baby royal) ha parlato a tutto tondo alla tv inglese della sua esperienza al fronte. "E' stata dura - ha detto - quest'anno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno ne abbiamo uccisi di più. Diciamo che abbiamo pareggiato il conto". Il principino ha anche parlato del famoso scandalo della scorsa primavera quando fu pizzicato con i gioielli della corona al vento durante un festino privato a las Vegas. "E' vero - ha ammesso Harry - ho sbagliato, ma in fondo quella era una festa privata". E... Certo, chi non va in giro nudo durante i party a casa propria...

Ti potrebbe piacere anche

I più letti