
DeniseTantucci con il pubblico di Panorama d’Italia a Palermo

Angela Curri con i fan a PAlermo

Niccolò Agliardi a Palermo per Panorama d’Italia

Angela Curri , Denise Tantucci e Niccolo Agliardi sul palco del cinema Golden con Chiara, una giovane fan

Niccolo Agliardi nel live al cinema Golden

Fan di Braccialetti Rossi al cinema Golden di Palermo

Niccolo Agliardi live

Fan di Braccialetti Rossi al cinema Golden di Palermo

Niccolo Agliardi a Panorama d’Italia

Niccolo Agliardi nel live al cinema Golden di Palermo

Niccolo Agliardi nel live al cinema Golden di Palermo

Angela Curri , Denise Tantucci e Niccolo Agliardi sul palco del cinema Golden di Palermo

Angela Curri e Niccolò Agliardi sul palco del cinema Golden con Chiara, una giovane fan

Denise Tantucci

Angela Curri

AngelaCurri e Denise Tantucci con Piera Detassis

Fan di Braccialetti Rossi al cinema Golden di Palermo

Angela Curri , Denise Tantucci e Niccolò Agliardi

Angela Curri e Denise Tantucci

Niccolò Agliardi
Quello di Braccialetti Rossi è un successo che va oltre la tv. Ne abbiamo avuto una prova a Panorama d’Italia ieri pomeriggio quando sul palco del Cinema Golden di Palermo chi scrive e la direttrice di Ciak Piera Detassis hanno accolto sul palco due delle protagoniste della serie, Angela Curri e Denise Tantucci, e Niccolò Agliardi, autore dei brani che hanno fatto e faranno da colonna sonora alla fortunatissima fiction.
– LEGGI ANCHE: Braccialetti rossi, le anticipazioni e i nuovi personaggi della terza serie
Qualche anticipazione sulla terza stagione, che andrà in onda a marzo 2016, salutata dall’entusiasmo incontenibile dei presenti e poi spazio alla musica. Quella di Niccolò Agliardi e della sua band. Un vero concerto che ha tenuto insieme le hit di Braccialetti Rossi, i brani del repertorio di Agliardi e una cover a sorpresa, Sangue su sangue di Francesco De Gregori.
Quella di Agliardi è una band solidissima, fatta da professionisti che sanno affrontare qualsiasi repertorio, come hanno dimostrato a Palermo incendiando le centinaia di fan di uno dei più grandi successi televisivi di sempre. Il bene si avvera, Io non finito oltre a Bastava di Laura Pausini sono state accompagnate dall’inizio alla fine da un coro potente di voci, quello delle centinaia di fan del Golden.
Ragazze e ragazzi che quelle canzoni le hanno tatuate nel cuore e consumate ascolto dopo ascolto. “Quella di Braccialetti Rossi” racconta Agliardi, autore di brani per Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Emma, è stata un’esperienza meravigliosa e sconvolgente. Le canzoni sono diventate parte del successo della serie ma soprattutto hanno creato un legame fortissimo tra me e i protagonisti. Molti brani li ho scritti dopo aver seguito tutta la lavorazione sul set, è stato come entrare a far parte di una famiglia”.
Niccolò Agliardi a Palermo per Panorama d’Italia
