Un paio di Lamborghini alle orecchie
Un paio di Lamborghini alle orecchie
Mytech

Un paio di Lamborghini alle orecchie

Possono un paio di auricolari in-ear suonare come delle vere e proprie cuffie? La risposta è si se avete tra le mani, ops “orecchie”, un paio di Lamborghini Quantum EL-01. Si tratta di un auricolare stereo dotato di trasmettitore …Leggi tutto

Possono un paio di auricolari in-ear suonare come delle vere e proprie cuffie? La risposta è si se avete tra le mani, ops “orecchie”, un paio di Lamborghini Quantum EL-01. Si tratta di un auricolare stereo dotato di trasmettitore da 10 millimetri per migliorare la riproduzione dei bassi. E sono proprio i bassi una delle caratteristiche migliori di questi auricolari.

Li abbiamo provati in diverse situazioni: in metro, pullman, auto, tra la folla, in ufficio. La vera differenza non si sente durante una telefonata, seppur di buona qualità grazie al microfono con telecomando (in verità c’è solo un pulsante), ma quando si mette in riproduzione una canzone; qui i bassi “pompano”, ingannandomi per qualche minuto, convinto di avere su un paio di cuffie con padiglione. Nella confezione è incluso un’elegante custodia per trasportare gli auricolari oltre ad una serie di gommini di ricambio.

La nuova linea di prodotti Quantum è disponibile in Italia dal 1 giugno ed è indirizzata ad un pubblico certamente esigente, amante della classe diLamborghini, gruppo italiano che nel 1981 ha creato una linea di lifestyle, declinata negli ultimi anni anche in versione mobile con la gamma di smartphone Antares e ora gli auricolari Quantum. Il prezzo? Il modello “base” (EL-01) costa 69 euro, quello “medio” (ML-01 con tecnologia TFAT) costa 99 euro mentre il top-level (HL-01) ha un prezzo di 149 euro. La qualità si paga, senza dubbio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti