Nonostante la manicure sia un momento di relax da concedersi per divertirsi con i colori o lasciarsi coccolare, sembra che le unghie finte stiano lentamente prendendo il sopravvento del mercato.
Tutte le amanti delle unghie sanno bene quanto tempo bisogna impiegare per una manicure, soprattutto se si chiedono applicazioni o decorazioni. Le unghie press on si stanno rivelando il modo migliore per ottimizzare i tempi e dimezzare i costi.
Aperte a tutte le tasche, dalle più economiche di qualche euro a quelle più complesse e quindi più costose, le unghie press on sono la nuova ossessione della Gen Z. Non solo perché c’è un notevole risparmio ma si è rivelata essere una nuova sfida per le nuove generazioni, un altro modo per mettersi in gioco insomma. L’applicazione infatti è facilissima, basta munirsi di tagliaunghie, lima e colla per unghie.

unghie finte press on LA SVOLTA #nails #fakenails #diynails #unghiefinte

Risposta a @luna12.08 ecco il tutorial per la rimozione #pressonnails #presson #nails #foryou

Risposta a @Ma_rikka ecco come faccio a far durare le press on per 3 settimane scusate la voce ma mi ero appena svegliata hahah #presson #unghiepresson #tutorialpresson #unghiefinte


press ons <3 we ship world wide hehe
shop www.izui.store linked in bio
find us on ig @/clawsbyizui
#pressonnails #nails #nailart #pressons #pressonnailbusiness #nailtech

The Jelly Collection Nailcissist.com #nailcissist #pressonnails #fyp