Dopo aver lasciato che i mesi estivi tingessero le guance con una sfumatura irresistibile, il make up-no-make up del rientro punta tutto a farle risaltare il più possibile.
Sfumature chiare, marroni caldi e bronzi luminosi: sono queste le tonalità chiave per l’autunno. L’estetica quiet luxury trova ancora una volta la sua massima espressione, approdando anche nel settore beauty.
Primo step fondamentale è la base, lavorando con blush, bronzer e illuminante su zigomi e naso, si riesce a ottenere un viso fresco e radioso, usando però sempre le giuste accortezze. Non bisogna infatti mai esagerare in questo ambito, l’eccesso di terra o di blush potrebbero conferire un’effetto tutt’altro che naturale.
Come suggerito anche dalle passerelle, gli zigomi sono luminosi e tinti da un rosa tenue mentre gli occhi si colorano delle varie nuance del marrone, talvolta accompagnate da una leggera linea di eye-liner sfumata.






Pearl skin makeup look #MACHyperReal #MACSkinArtistry #MACStudioRadiance #maccosmeticsph #maccosmeticsph

FALL 2024 BEAUTY TRENDS
Boyfriend blush
loved this look and it was super easy to recreate
#greenscreen #l#latinamakeupl#latinamakeuploverl#latinamakeupbloggerm#minicontentcreators#selfcares#selflover#roadto5kl#lipcomboslipstickinspo #m#microinfluencers#smallcontentcreatorg#girlssupportgirlsw#womensupportwomenf#forthegirliess#supporteachothersdreamsc#contentinspiration#boyfriendblush #fall2024 #haileybiebermakeup #l#lifestyleschoollifef#foryoupaget#trendingt#trendv#viralv#viralvideov#viraltiktokbacktoschoolcheck #fypシ゚viral

The first makeup look for 2024 had to be a trend name