Mara Redeghieri, Recidiva
Ufficio stampa
Mara Redeghieri, Recidiva
Musica

Mara Redeghieri, esce Recidiva - Anteprima streaming

Solo su Panorama.it le nuove canzoni dell'ex cantante degli Ustmamò al debutto solista

A 15 anni dall’uscita dagli Üstmamò e dopo aver scritto anche per altri artisti (ha firmato, tra le altre, la bellissima Meravigliosa Creatura per Gianna Nannini), Mara Redeghieri esce con il suo primo album solista. Lo fa raccontando il “proprio adesso” del mondo liquido in cui siamo immersi, un qui e ora che somma prese di posizione politiche e privato, spiccioli di filosofia e voglia di riprendersi un’esistenza che sembra continuamente sfuggirci di mano.

Ascolta Recidiva in anteprima

"Non sono mai riuscita a pensare e comporre un concept album, ed un po’ me ne dolgo. Per me da quando ho iniziato a scrivere testi, ogni canzone rappresenta un piccolo ritratto finito di squarci, emozioni, sensazioni che la musica mi aiuta a costruire e determinare. Mi piacciono comunque i grandi singoli, alle canzoni chiedo trasporto di suoni ed immagini, leggerezza pure nel disastro, consolazione e misericordia". Con queste parole la vocalist ha sintetizzato il senso del suo debutto solista.

Recidiva è stato prodotto prodotto da Stefano Melone. Mara lo presenterà dal vivo icon la sua nuova formazione il 10 maggio a Parma, il 17 a Milano e il 19 a Torino.


Ti potrebbe piacere anche

I più letti