Quante volte siamo stati testimoni, o protagonisti, di pantaloni a cui saltano bottoni o tacchi incastrati tra i sampietrini? Almeno una volta nella vita è successo a tutti, e le celebrity di Hollywood non fanno eccezione.
Tra gli ultimissimi incidenti possiamo ricordare ciò che è accaduto a Jennifer Lawrence durante l’inaugurazione della vetrina natalizia dei grandi magazzini di lusso Saks Fifth Avenue, in collaborazione con Dior, a New York. L’attrice vanta ormai di una collaborazione decennale con la maison francese così, per l’occasione, è stata chiamata per presenziare l’evento. Ma proprio quando la Lawrence doveva recitare il suo discorso, la cintura ha deciso di schizzar via suscitando stupore e ilarità generale. Dopo averci riso su, l’attrice ha portato avanti l’inaugurazione con il sorriso sulle labbra mentre la cintura è rimasta a terra come nelle più famose scene del crimine.

Jennifer Lawrence celebrates the unveiling of Dior’s Carousel of Dreams at Saks, featuring this year’s iconic holiday windows and light show in NYC. #dior #nyc #jenniferlawrence

#taylorswift #erastour #theerastour #tstheerastour #swiftie #tserastour #swifttok

nice #harry #harrystyles #foryoupage #fyp #kiaforum #foryou #haroldstyles

❤️🔥 @ELODIE #elodie #star #pole #poledance #red #ligh #euphoria #hair #white #foryou #perte #sing #singer #love
