Home » Lifestyle » Bellezza » Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Molto più di un semplice spray rinfrescante, è un modo facile, veloce – e soprattutto efficace – di idratare, lenire e regalare alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno

Spesso identificato come l’ultimo step della già interminabile skincare in stile coreano – e forse per questo spesso ignorato – il face mist rappresenta invece uno dei migliori alleati per la pelle, e per l’umore, specialmente nei mesi più caldi dell’anno.

Molto più di un semplice spray rinfrescante, il face mist è un modo facile, veloce e, soprattutto, efficace di idratare, lenire e regalare alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno. Non solo, le proprietà aromaterapiche degli ingredienti botanici contenuti apportano ulteriori benefici calmanti e rigeneranti per lo spirito e per la pelle.

Hydrator Mist di Charlotte Tilbury


Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Un’essenza spray a base di acido ialuronico, niacinamide ed estratto di alga Kombu giapponese. L’Hydrator Mist firmato Charlotte Tilbury è idratante ed energizzante per una pelle più ossigenata, radiosa, giovane e liscia a effetto immediato. Grazie al suo potere rivitalizzante, questo trattamento garantisce, inoltre, un’importante difesa contro gli agenti inquinanti presenti nell’atmosfera.

Mineralizing Thermal Mist di Terme di Saturnia


Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Una combinazione unica di oligoelementi e attivi vegetali probiotici in grado di svolgere un’azione tonificante e antiossidante. L’acqua termale Terme di Saturnia, veicolata in forma liposomiale, è ricca di idrogeno solforato, anidride carbonica e bicarbonato, coadiuvanti nello stimolare la vasodilatazione, migliorare la nutrizione dei tessuti e rimuovere le sostante tossiche. Può essere vaporizzata su viso e corpo, lasciando la pelle fresca e morbida, o utilizzata come tonico dopo la detersione. Ideale per fissare il trucco.

The Mist Have di Yepoda


Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Nato da una combinazione di acido ialuronico, ginseng e aloe vera, The Mist Have di Yepoda è perfetto da utilizzare in qualsiasi momento della giornata. Tonico idratante, spray rinfrescante o primer per il trucco, i suoi utilizzi sono molteplici. E la sua profumazione al tè verde e lavanda aiuta ad alleviare lo stress.

Reviving Aura Mist di Keys


Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Uno spray rivitalizzante al profumo di rosa, che idrata, tonifica e ravviva la pelle. Keys – il brand nato da un’idea della cantante Alicia Keys – ha creato una formulazione a base di rose di Jericho che aiutano a trattenere l’idratazione, mentre il profumo di rosa calma, riequilibra e ripristina la coscienza. Il suo messaggio nascosto? «Sono libero come l’aria».

Immediate Moisture Facial Hydrosol di Aesop


Face mist: il prodotto beauty dell’estate

Petali di rosa, scorza di bergamotto e fiori di camomilla danno vita a questo spray aromatico rinfrescante, adatto a ogni tipo di pelle che offre un incredibile boost di idratazione. In una comoda confezione da 50ml, è perfetto da portare sempre con sé, per un momento di benessere, in ogni parte del mondo.

© Riproduzione Riservata