
Marion Cotillard

Marion Cotillard

Marion Cotillard, il post su Instagram

Marion Cotillard

Marion Cotillard con il suo César (l’Oscar francese) vinto per la sua interpretazione in “Una lunga domenica di passioni” di Jean-Pierre Jeunet, 26 febbraio 2005, Theatre du Chatelet, Parigi.

Marion Cotillard al Toronto Film Festival alla conferenza stampa del film “Blood Ties – La legge del sangue”, 10 settembre 2013.

Marion Cotillard al pranzo dei nominati agli 80simi Academy Awards , Beverly Hilton Hotel, 4 febbraio 2008, Los Angeles.

Marion Cotillard in una scena del film “Blood Ties – La legge del sangue” (2013) di Guillaume Canet.

Marion Cotillard interpreta Edith Piaf nel film che le ha dato l’Oscar “La vie en rose” (2007) di Olivier Dahan.

Marion Cotillard alla conferenza stampa del film “Piccole bugie tra amici” al Toronto International Film, 12 settembre 2010.

Marion Cotillard alla prima di “C’era una volta a New York” al Festival di Cannes, 24 maggio 2013.

Marion Cotillard in attesa della sfilata di Christian Dior alla Paris Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015, 26 settembre 2014, Parigi.

Marion Cotillard sul red carpet del Festival di Cannes, 21 maggio 2014.

Marion Cotillard, 6 maggio 2014, New York City.

Marion Cotillard alla conferenza stampa del film “Un sapore di ruggine e ossa” al Festival di Cannes,17 maggio 2012.

Marion Cotillard con il suo Oscar come migliore attrice per “La vie en rose”, Kodak Theatre di Hollywood, 24 febbraio 2008.
“Questa è la prima e sarà l’unica reazione al vortice che mi ha travolto: non sono abituata a commentare cose come questa, ma in questa situazione sono coinvolte persone che amo”. Sono queste le parole affidate a Instagram da Marion Cotillard che per la prima e, sottolinea, unica volta entra nel merito del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.
Proprio il presunto flirt tra Marion e Brad è ritenuta una delle cause della separazione ma l’artista non ci sta a passare per sfascia famiglie visto che lei una famiglia ce l’ha e la sta pure ingrandendo.
“Molti anni fa – scrive l’attrice – ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. È lui (Guillaume Canet, ndr) il mio amore, il mio migliore amico e l’unico di cui ho bisogno”.
Marion, dunque, è incinta e di certo non di Pitt come si era mormorato in un primo tempo.
La Cotillard e Canet si conoscono dal 1997 e stanno insieme dal 2007. Quattro anni dopo è nato il loro primogenito, Marcel, e ora il secondo è finalmente in arrivo.
L’attrice, poi, torna sul tema della separazione: “A chi mi ha descritto distrutta da questa situazione – sbotta – voglio solo dire che sto bene. Ai media e alle malelingue, invece, auguro una pronta guarigione”. E poi conclude: “Auguro ad Angelina e Brad, che io rispetto profondamente, di trovare la pace in questo momento tumultuoso“.