
Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

Justin Theroux e Jennifer Aniston stanno insieme dal 2011

Si era parlato anche di inseminazione assistita e di utero in affitto, ma per ora un piccolo Theroux in famiglia non è ancora arrivato

Sempre in questi anni la gravidanza di Jen è stata data per certa almeno una dozzina di volte

Nel corso di questi due anni e mezzo spesso si è parlato di nozze imminenti, ma il sì non è mai stato pronunciato

Brad Pitt con la prima moglie Jennifer Aniston

Oscar 2015: Jennifer Aniston nella press room del Loews Hollywood Hotel

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston e Justin Theroux. Finalmente ce l’ha fatta. Il matrimonio tanto annunciato, rimandato e rinviato alla fine, in gran segreto, si è svolto. Era il 7 agosto e pare che in quell’occasione Jennifer abbia anche annunciato la sua gravidanza

Jennifer Aniston, seguace della dieta degli omogeneizzati

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston (2004)

Brad Pitt con la ex moglie, Jennifer Aniston, nel 1999

Actress ennifer Aniston e Brad Pitt agli Emmy Awards del 2004

Brad Pitt e Jennifer Aniston al Festival del cinema di Cannes nel 2005

Brad Pitt e Jennifer Aniston ai Golden Globe nel 2002.

Jennifer Aniston e Brad Pitt

Jennifer Aniston e Brad Pitt agli Emmy Awards

Brad Pitt e Jennifer Aniston agli Emmy Awards nel 1999

RACHEL. Protagonisti della serie sono sei amici di New York che passano quasi tutto il tempo libero tra il loro appartamento e una caffetteria di Central Park. Rachel Green – interpretata da Jennifer Aniston – è una delle protagoniste principali delle dieci stagioni

IL CAST. Da anni i membri del cast non appaiono in video tutti insieme. Jennifer Aniston ha raccontato che i suoi tentativi di radunare i colleghi per cena non sono mai riusciti. In occasione del ventesimo anniversario, i fans avevano sperato in un episodio speciale, che però non è mai stato realizzato.

3) JENNIFER ANISTON – 31 milioni di dollari
A 45 anni Jennifer Aniston gode ancora di un successo invidiabile, grazie a commedie di medio budget tipo Come ti spaccio la famiglia o Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, a cui partecipa piuttosto abbassandosi il cachet ma ottenendo una percentuale degli incassi. Inoltre Jennifer riesce ancora ad aver guadagni dalle repliche infinite della sitcom che l’ha lanciata, Friends ed è lei il volto degli spot Aveeno e Vitamin Water.

4) JENNIFER ANISTON – 20 milioni di dollari
Per tutti rimarrà sempre la star di Friends, ma Jennifer Aniston continua comunque a darsi da fare con commedie tipo Come ti spaccio la famiglia e come protagonista di spot per Aveeno e Vitamin Water.
Il suo recente fidanzamento con l’attore Justin Theroux ha riempito i tabloid del 2012.

Jennifer Aniston (credits: Gettyimages)

Non si contano le non- gravidanze di Jennifer Aniston. Dai tempi del matrimonio con Brad Pitt la futura signora Theroux continua a vedersi in copertina con una bella scritta in sovrimpressione che annuncia l’arrivo della cicogna. A volte è stata persino incinta di due gemelli. Per sdrammatizzare la costanza dei rumors Jennifer si è prestata ad uno spot pubblicitario nel quale si mostrava con un finto pancione . A 44 anni, però, non perde la speranza e magari dopo tutti questi “al lupo al lupo” anche lei avrà la gioia di confermare la notizia invece che smentirla
A 47 anni Jennifer Aniston torna a essere la più bella del reame secondo People. Il magazine ha incoronato per la seconda volta (la prima era stata a 35 anni) lei come donna del 2016 dopo che lo scorso anno avava vinto il titolo un’altra over -anta: Sandra Bullock.
L’ideale di bellezza sta, dunque, cambiando. Alla sfacciataggine delle gioventù, alla perfezione dei 20 anni con l’assenza di rughe, di cedimenti e di segni del tempo sempre di più, anche nello showbiz viene preferito il fascino della maturità, la bellezza consapevole della donna che si conquista giorno per giorno nonostante gli anni che passano, gli scivoloni, le delusioni e le scelte sbagliate.
La Aniston, in questo, è regina.
La Rachel di Friends ha passato buona parte della sua vita a essere considerata “Quella bruttina sposata di Brad Pitt e poi mollata per Angelina Jolie”.
A caccia di una gravidanza mai arrivata (e di una carriera che l’ha ancorata al ruolo di protagonista della sit-com) Jen ha poi sposato in seconde nozze Justin Theroux che, a un anno dal matrimonio, già l’avrebbe tradita (anche se la notizia è stata smentita).
Nonostante tutto ciò il fascino della Aniston ha trovato respiro con il passare del tempo e ora, alla soglia del mezzo secolo, appare radiosa.
Alle sue spalle, nella classifica di People si è lasciata, tra le altre, Christina Milian, Reese Witherspoon, Sofia Vergara, Keke Palmer, Selena Gomez e Carrie Underwood.
Non male per una che veniva considerata la biondina di Friends dal naso troppo pronunciato.
