
La principessa Charlotte compie due anni

Lo scatto, postate da una giornalista di Metro Uk, mostra la somiglianza tra Charlotte e la bisnonna, la Regina Elisabetta II, alla sua stessa età

BUCKLEBURY, BERKSHIRE – DECEMBER 25: Princess Charlotte of Cambridge leaves following the service at St Mark’s Church on Christmas Day on December 25, 2016 in Bucklebury, Berkshire. (Photo by Andrew Matthews – WPA Pool/Getty Images)

La Dichessa di Cambridge, Kate Middleton, tiene in braccio la secondogenita Charlotte, in quella che finora era stata l’ultima apparizione in pubblico della figlia, lo scorso 25 dicembre, in occasione della Messa di Natale

Un’altra foto della famiglia, postata sull’account ufficiale di Twitter

La principessa Charlotte durante il viaggio ufficiale di Kate e William, con i figli, in Canada, lo scorso ottobre

I Duchi di Cambridge il giorno di Natale, insieme ai figli Charlotte e George
Il toto-somiglianze impazza: a chi assomiglia la piccola Charlotte? Per mamma Kate, che le ha scattato nuove foto in occasione del secondo compleanno, ha “i capelli scuri dei Middleton”, ma sono in tanti a riconoscere nel visetto della secondogenita dei Duchi di Cambridge anche i tratti tipici della famiglia reale e in particolare della bisnonna, la Regina Elisabetta II.
Middleton o Cambridge?
A osservare bene le nuove foto, scattate dalla Duchessa Kate in persona e pubblicate sull‘account ufficiale della Royal Family su Twitter, infatti, saltano agli occhi i capelli castani della mamma, che si notano ancora di più rispetto ai precedenti scatti (peraltro rari) della più piccola della casa reale. Più lunghi e più scuri rispetto all’ultima apparizione, in occasione della Messa di Natale a Berkshire.
La Regina Elisabetta II o Diana?
Ma chi ha rispolverato anche le foto della Regina Elisabetta II da bambina non ha dubbi: Louise Stainton, sempre su Twitter, ha postato infatti una foto di Sua Maestà alla stessa età di Charlotte e la somiglianza appare davvero evidente. Qualcun altro, invece, ha cercato tratti in comune con la nonna, Diana Spencer. Per evitare “incidenti diplomatici”, comunque, Kate e William hanno scelto per la loro secondogenita un nome che le ricordasse entrambe: Charlotte Elizabeth Diana.