
George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

Amal Clooney si occupa spesso di cause sociali e legate al riconoscimento dei diritti umani e civili

George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

George e Amal Clooney

George Clooney e Amal Alamuddin – Se si parla di vincitore dell’Oscar per il matrimonio 2014 l’unico indiscusso winner is.. Le nozze tra Amal Alamuddin e George Clooney. L’ex scapolo d’oro di Hollywood ha requisito Venezia per tre giorni regalandosi una festa da mille e una notte (con esclusiva, poi data in beneficenza, a Vogue America) circondato da amici del calibro di Matt Demon e Anne Wintour. Dopo il matrimonio infinito luna di miele alle Seychelles per i neo sposi

‘Donna più ricca’, ‘donna più sexy’: d’accordo. Ma il premio più ambito del 2014 l’ha probabilmente conquistato Amal Alamuddin, che è riuscita a portare all’altare lo scapolone d’oro d’America, Mr. George Clooney

George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, a Venezia per le nozze. Il fascino resta senza uguali, nonostante gli anni del bel George

George Clooney, già sposato, è convolato nuovamente a nozze a settembre a Venezia con con Amal Alamuddin leave the palazzo Ca Farsetti on September 29, 2014 in Venice, after a civil ceremony to officialise their wedding. AFP PHOTO / ANDREAS SOLARO (Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney con la moglie e Vittorio Veltroni che ne ha celebrato le nozze

Amal e George mentre si dirigono in comune

George Clooney e Amal Alamuddin (splendida) mentre scendono dal taxi

George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin escono dall’Hotel Cipriani dove hanno trascorso la notte

George e Amal a Palazzo Ca’ Farsetti, a Venezia

Gli sposini

George Clooney emozionato prima del sì

L’arrivo di George Clooney all’Hotel Aman

George Clooney e Amal Alamuddin in barca dall’hotel Aman all’hotel Cipriani il giorno dopo il loro matrimonio,

George Clooney e Amal Alamuddin in barca si recano all’hotel Cipriani il giorno dopo il loro matrimonio

George Clooney e Amal Alamuddin novelli sposi, mentre in motoscafo navigano sul Canal Grande per raggiungere l’hotel Cipriani alla Giudecca

George Clooney e Amal Alamuddin all’arrivo a Venezia

George Clooney e Amal Alamuddin

George e Amal

George e Amal

George e Amal

George Clooney e Amal Alamuddin

Gli sposi

La sposa

George Clooney con la fidanzata Amal Alamuddin su un taxi acqueo, al loro arrivo a Venezia, dove lunedì mattina convoleranno a nozze con una cerimonia nella Sala degli Stucchi di Ca’ Farsetti, sede del Comune.
E’ già passato un anno da quel 26 settembre del 2014 quando una Venezia vestita a festa diventava palco del matrimonio più hollywoodiano di sempre. Tra le calle e le gondole, infatti, si sono giurati eterno amore George Clooney ed Amal Alamuddin.
Marito e moglie hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio oltre Oceano, a Los Angeles e si sono limitati ad una sobria cena al ristorante.
E’ stato un anno impegnativo per i Clooney. Le vacanze le hanno trascorse in Europa, tra Ibiza e l’Italia, ma per il resto del tempo George è stato per lo più in America mentre Amal, impegnata nel suo studio forense a Londra, ha curato alcune delle cause più delicate degli ultimi 12 mesi.
Sempre più schivi e riservati marito e moglie non comparivano in pubblico insieme dallo scorso maggio. Un basso profilo che aveva fatto insospettire qualcuno e che invece veniva giustificato con gli impegni professionali d’entrambi uniti alla scarsa propensione per i red carpet della Signora.
Nell’anno appena concluso un paio di volte si era parlato di una gravidanza per Amal, in un’occasione era stata ventilata l’ipotesi dell’adozione di un bimbo siriano, ma al momento marito e moglie restano soli. Chissà che il 2016 non li porti ad allargare la famiglia?
