Home » Lifestyle » Gabriel Garko, la fine di un sex symbol

Gabriel Garko, la fine di un sex symbol

Gabriel Garko, la fine di un sex symbol

Ospite de L’Arena di Giletti l’attore si è mostrato gonfio e ritoccato scatenando l’ironia della Rete

Occhi verdi, labbra carnose, capelli neri e un fisico che sprizza testosterone da tutti i pori. Era questo Gabriel Garko nell’immaginario medio femminile. Almeno fino a ieri, fino a quando l’attore ha fatto il suo ingresso nello studio de L’Arena condotta da Massimo Giletti. In quel momento uno dei miti sexy italiani è crollato, sgretolato, vaporizzato in una nube di botox e silicone.

Il Tonio Fortebracci de L’onore e il rispetto ha ceduto il posto ad un uomo sulla quarantina dallo zigomo pericolosamente sporgente e dalle labbraa cuoricino gonfiate con la pompa della bicicletta.

La Rete si è scatenata e i tweet relativi al nuovo aspetto di Garko hanno tenuto banco per l’ntero pomeriggio. Tra ragazzine disperate e maligni commentatori c’è chi notava una strana somiglianza con l’ex storica, Eva Grimaldi, e chi si chiedeva se quel signore in tv non si sia mangiato l’autentico Gabriel Garko.

Su tutti i migliori sono coloro che si sono interrogatu su cosa spinga un uomo bello e di successo a non accettare il tempo che passa ricordando che invecchiare bene regala molto più fascino di una zampa di gallina piallata a colpi di lifting.

© Riproduzione Riservata