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Il mercato del beauty vive il suo periodo più florido

Il mercato del beauty vive il suo periodo più florido

Alla lunga lista delle maison del lusso che hanno deciso di lanciarsi nel settore della cosmesi, si aggiunge anche Celine.

Dopo Rabanne e Prada, anche Celine fa il suo ingresso nel mondo beauty, seguendo l’onda delle grandi maison del lusso.

In occasione della presentazione di Arc de Triomphe, la nuova collezione autunno/inverno 2024, il direttore creativo Hedi Slimane ha ben pensato di espandere la collezione già presente nella maison di Haute Profumerie lanciata nel 2019 e di lanciare Celine Beauté, la nuova linea beauty di cui curerà tutti i packaging.

Per il grande lancio la casa di moda non poteva che scegliere il rossetto rosso: Rouge Triomphe – con stemma del marchio impresso sulla pasta – è il primo rossetto della linea Le Rouge Celine e sarà disponibile dal prossimo autunno mentre le altre quindici tonalità verranno lanciate su mercato solo nel gennaio 2025.

Rouge Triomphe

Il mercato del beauty vive il suo periodo più florido
(Celine)
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