
Prima uscita pubblica per Beatrice Borromeo, con il pancione

Il National Day a Monaco è stata la prima occasione per mostrarsi in pubblico con il pancio per la Borromeo, che diventerà mamma a gennaio 2017

La foto di famiglia

In occasione della cerimonia a Monaco c’era tutta la famiglia reale

Uno scambio di sguardi tra la giornalista e il marito

La Borromeo e il marito

Beatrice Borromeo e il marito, il giorno delle notte, sul lago Maggiore, il 1 agosto 2015

L’annuncio di J-Ax, che anticipa la notizia dell’attesa di un bebé, insieme alla moglie, ma chiede il rispetto della privacy

Alla stampa chiede di rispettare la privacy e di incrociare le dita per lui e la moglie

Anche il rapper, dunque, diventa genitore
Niente più riserbo né voci: il pancione ora c’è e Beatrice Borromeo lo ha mostrato con orgoglio e dolcezza, in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco.
Al fianco del marito, Pierre Casiraghi, la bella Beatrice ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio della gravidanza. Niente più scatti “rubati” dai paparazzi, dunque, per cogliere qualche forma che confermasse l’arrivo di un bebè per la coppia, che si è sposata il 1° agosto dello scorso anno.
La giornalista, che diventerà mamma a gennaio, ha indossato un cappottino bianco, elegantissimo. Raccolti i capelli.
Alla cerimonia hanno preso parte anche il Principe Alberto, con moglie e figli, Stephanie, Carolina e tutti i nipoti. Presenti anche la bella Charlotte Casiraghi e Louis Ducret.
“Vengo da una famiglia numerosa – aveva raccontato Beatrice Borromeo tempo fa – desidero certamente dei bambini”.
J-Ax: “Gossippari, mollateci”
Ma se la Borromeo si è mostrata senza più alcuna riluttanza, J-Ax ha chiesto il rispetto della privacy dopo la notizia del bebé in arrivo per lui e la moglie, Elaina Coker.
A rivelare di essere in attesa del primogenito, prima della stampa rosa, è stato lo stesso rapper, che però, tramite Facebook, ha anche rivolto un invito chiaro: “Cari “gossippari” mollateci.
Agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi fatti”. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti. Buon week end. Due milioni di nipoti e uno”.