
Kate Middleton

Kate Middleton

In occasione della sua visita alla città scozzese di Dundee, Kate Middleton ha indossato la clutch RAZ di Stuart Weitzman. Per lei una vera e propria festa da parte di tutta la città

Nuovo look per Kate Middleton

Il principe William (qui nel giorno del matrimonio con Kate Middleton) è mancino

Tra gli scatti più privati realizzati da Mario testino, anche questa foto di Kate Middleton con la piccola Charlotte

L’arrivo di Kate e Pippa in chiesa per il Royal Wedding del 2011

Kate Middleton, Duchezza di Cambridge, con il marito, il Principe William

Kate Middleton

Anche la Duchessa Kate Middleton è stata vittima di un incidente sexy sulla scaletta dell’aereo e ha mostrato gambe praticamente perfette (ma coperte dal segreto della corona)

Principe William e Kate Middleton
La famiglia reale non si è risparmiata: per il matrimonio del principe William è stata confezionata una torta da 80mila dollari decorata con 17 tipi di fiori dal profondo valore simbolico, come i gigli dell’umiltà e della dolcezza.

Kate Middleton, duchessa di Cambridge, assiste alle gare di nuoto all’Aquatics Center.

Kate Middleton e il principe William aspettano un figlio (Credits: Photoshot/LaPresse)

Febbraio 2013: prove "da mamma" per Kate Middleton

La Duchessa di Cambridge Kate Middleton darà alla luce il baby royal a luglio

Kate Middleton (Credits: Gettyimages)

Prima visita ufficiale della Duchessa Kate di ritorno dalle vacanze caraibiche con suo marito William.
La salute mentale dei bambini prima di tutto. Sono chiare da sempre le priorità della Duchessa di Cambridge che, da quando è diventata mamma del Principe George e della Principessa Charlotte ha concentrato le proprie energie per difendere il mondo dell’infanzia. Proprio per questo il prossimo mese Kate Middleton sarà direttore per un giorno di Huffington Post UK.
In veste di guest editor la Duchessa curerà tutta una serie di contenuti che riguardano la salute mentale dei più piccoli.
L’annuncio ufficiale è stato dato da Kensington Palace che ha spiegato: “La Duchessa ha fatto della salute mentale dei bambini uno dei principali obiettivi del suo lavoro negli ultimi anni. Ed è molto felice che The Huffington Post contribuirà ad accendere i riflettori su questo importante problema”. Una delle charity che Kate promuove è Place2Be e si tratta di una non profit che fornisce servizi di supporto emotivo e di assistenza alla salute mentale nelle scuole, aiutando più di 67 mila bambini in Gran Bretagna. Adesso non resta che vedere come la multi tasking Kate se la caverà all’interno di una redazione giornalistica.
