L'iPhone per i genitori è il massimo: parola di Apple
Tecnologia

L'iPhone per i genitori è il massimo: parola di Apple

"Parenthood" è il titolo dell'ultimo spot di Apple sulle capacità dell'iPhone 5S, che passano dal baby monitor fino a dare un aiuto per lavare i denti ai propri figli

Baby monitor ma anche una guida utile e divertente per lavare i denti, per i compiti di matematica e per ritrovare il cane. E può anche essere utilizzato per monitorare la propria salute e quella dei propri cari.

Tutti ottimi motivi, secondo Apple, per acquistare un iPhone 5S il cui ultimo spot televisivo punta proprio sul cuore della famiglia e pone l'iPhone come strumento indispensabile per affrontare le difficoltà quotidiane nella gestione dei figli. 

Lo spot fa il punto sull'aiuto che ti può dare l'iPhone come aiuto per la famiglia ma anche come strumento di salute e benessere: temi che verranno sviluppati  sicuramente con l'arrivo del nuovo sistema operativo iOS 8.

Ecco lo spot:

 

I più letti

avatar-icon

Marina Jonna

Giornalista e architetto: scrivo da sempre di design e tecnologia. Ultimamente ho allargato i miei orizzonti scrivendo di benessere, sport, scienze e attualità. Oltre a intervenire, sporadicamente, su R101 . Avete bisogno di un trattato sul "Paradiso della brugola" ? Sono pronta a scriverlo!

Read More