Olycom
Lifestyle

George e Amal Clooney aspettano un maschio e una femmina

I gemelli nasceranno a giugno e marito e moglie sono al settimo cielo

"Hanno fatto bingo!". Sarebbe stato questo, secondo TMZ, il commento dell'amico Matt Damon alla notizia che George e Amal Clooney aspettano due gemelli, un maschio e una femmina. Il premio Oscar, poi, intervistato da Entertainment Tonight Canada ha raccontato del momento in cui George gli ha confidato il segreto di Amal. "Stavamo lavorando insieme sul set lo scorso autunno - ha ricordato - e ha un certo punto mi ha preso da parte e me lo ha detto e io sono quasi scoppiato a piangere. Ero così felice per lui. Gli ho chiesto: 'A che mese è?' e lui mi ha risposto: 'Otto settimane'. A questo punto Matt, padre di quattro figlie, ha rimproverato l'amico spiegandogli la regola delle 12 settimane e lo ha invitato a non dire a raccontare a nessuno quello che aveva detto a lui prima del termine del primo trimestre. Quattro settimane dopo, però, Amal era fuori pericolo e il segreto dei gemelli poteva essere svelato.

Amal e George sarebbero al settimo cielo e la nascita dei bambini sarebbe attesa per giugno. Le indiscrezioni arrivano sempre dal portale gossipparo americano, ma i coniugi Clooney non hanno rilasciato alcuna dichiarazione circa la gravidanza di Amal.

LEGGI ANCHE: "Amal Clooney incinta di due gemelli?"

LEGGI ANCHE: "George Clooney candidato sindaco a New York?"

Le prime foto della Signora Clooney in dolce attesa risalgono alla scorsa settimana quando Chi ha paparazzato marito e moglie all'aereoporto di Barcellona dove la coppia si è recata per una breve vacanza. Amal copriva le prime rotondità con una maglia oversize, ma il fisico snello ben nascondeva la doppia gravidanza.

George ha sposato l'avvocato Alamuddin nel settembre del 2014 nel corso di una lunga cerimonia che ha paralizzato la Laguna di Venezia per quattro giorni. Da allora Amal ha continuato a vivere a Londra mentre George a Los Angeles per motivi di lavoro. Un matrimonio transoceanico cui mancavano solo i figli.

Pare che l'idea di allargare il nido facca parte integrante del progetto di Clooney e Signora di correre per la Casa Bianca. Mancano 4 anni al prossimo voto per le presidenziali, giusto il tempo di svezzare i gemelli e presentarsi in forma smagliante di fronte all'elettorato a Stelle e Strisce.

Ti potrebbe piacere anche