Instagram
Lifestyle

Fedez e Chiara Ferragni insieme a Parigi

Su Instagram è comparsa la prima foto che li ritrae uno accanto all'altra, ma dietro potrebbe non esserci nulla di romantico

"I'm not a rapper" recita la maglia nera con scritta bianca indossata dal rapper e dalla fashion blogger del momento nella prima foto ufficiale che riprende insieme Fedez e Chiara Ferragni due ragazzi che paiono accumunati dalla capacità di trasformare in oro tutto quello che toccano.

Per questo, sebbene in molti ritengano che tra i due ci sia del tenero, i più smaliziati intravedono odore di business nel rinnovato entusiasmo con cui hanno iniziato a frequentarsi.

Dietro al brindisi di Milano, infatti, potrebbe esserci il progetto di lanciare una linea d'abbigliamento rapper-chic con cui conquistare una buona fetta di mercato sensibile alle sirene di Fedez e allo stile della Ferragni . Non stupisce, allora, il bis a Parigi di questi giorni con i due, ancora una volta insieme, nella veste di modelli di se stessi.

La scelta, infatti, di indossare la stessa maglia non è di certo casuale per due come loro che con la comunicazione social hanno costruito parte della fama e della ricchezza.

E' comodo, poi, lasciar intedere senza mai smentire che del tenero possa nascere magari tra due giovani belli, ricchi e famosi condividendo foto di sguardi languidi, regali romantici o emoticon a cuoricini. Quando si tratta di business anche i colpi bassi a misura di gossip sono ammessi.

Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Ti potrebbe piacere anche

I più letti