Instagram
Lifestyle

Fabrizio Corona in carcere, le reazioni social all'arresto

Dal velenoso post di Nina Moric al "Ti amo" di Silvia Provvedi passando per i tanti tweet della gente comune

"Ciao Fabrizio adesso insegna agli angeli a evadere il Fisco". E' il post amaro di Nina Moric che ha commentato così il nuovo arresto del suo ex marito. Dopo la revoca dell'affidamento in prova ai servizi sociali Fabrizio Corona è infatti tornato in prigione e la Moric non è lasciata sfuggire l'occasione per pizzicarlo.

E a un follower che l'accusa di essere troppo cattiva Nina replica: "Si è fatto arrestare davanti a suo figlio Carlos creando solo malessere per lui e io sarei quella cattiva?".

Anche Selvaggia Lucarelli ha commentato la notizia scrivendo: "Corona è stato arrestato. Finisce un affidamento in prova che ha fatto male a tutto il sistema e forse anche a lui".

E' ironico invece Luigi Maria Favoloso, il fidanzato della Moric che scrive: "Ho controllato il controsoffitto di Nina e ho trovato solo scarpe" riferendosi all'1,7 milioni di euro che Corona nascondeva a casa della sua prestanome Francesca Presti (anche lei arrestata).

A chiudere la girandola di commenti vip è stata Silvia Provvedi, l'attuale fidanzata di Corona che su Instagram ha scritto un laconico: "Ti amo".

Tante anche le persone comuni che si sono accanite su Corona aprendo una sorta di #controsoffitto gate. Dopo che in molti, in occasione della prima carcerazione, avevano preso le difese dell'ex re dei paparazzi che "In fondo non aveva ucciso nessuno" ora l'opione pubblica social ha cambiato punto di vista e l'idea che va per la maggiore è quella sintetizzata da un utente che scrive: "A questo punto mi viene il sospetto che Corona sia un po' p...rla".

Facebook
Il post di Nina Moric
Ti potrebbe piacere anche

I più letti