Natalia Castellar
Instagarm
Natalia Castellar
Lifestyle

Da vittima del bullismo a top model

A scuola tutti prendevano in giro Natalia Castellar per quelle sopracciglia troppo folte che ora sono il suo punto di forza

Alta, magrissima con i capelli corvini e quelle sopracciglia troppo folte per essere belle e armoniose. Natalia Castellar ha passato l'infanzia e l'adolescenza tra i risolini dei compagni di classe e il dito puntato di chi la guardava come fosse il brutto anatroccolo, ma il bullismo subito per questa diciassettenne portoricana è stato da sprone per credere in se stessa e in quella bellezza particolare che oggi l'ha trasformata in una delle promesse della moda.

Natalia, infatti, ha appena firmato un contratto in esclusiva con una delle più prestigiose agenzie per modelle di Los Angeles.

Come Cara Delevingne o Chantelle Winne, la modella con la vitiligine, anche la Castellar ha trasformato una presunta debolezza estetica nel suo punto di forza.

E dire che un bravo estetista avrebbe potuto eliminare il problema, ma Natalia ha voluto credere nella naturalezza del suo fascino e ha fatto centro.

Natalia Castellar
Natalia Castellar
Ti potrebbe piacere anche

I più letti