
La donna ideale dovrebbe avere, secondo una ricerca presentata a Londra, lo sguardo profondo di Angelina Jolie

Il Lato B di Pippa Middleton

Helen Mirren: “Non era il mio destino. Per tanto tempo ho continuato a pensare che lo fosse, in attesa di rimanere incinta, ma non è mai accaduto” – British Vogue, 2013

Il seno dovrebbe essere quello di Kim Kardashian

Look, eleganza e capelli di Kate Middleton

Le braccia ideali sarebbero quelle di Serena Williams

Sull’intelligenza non c’è alcun dubbio tra gli intervistati: dovrebbe essere quella di Hillary Clinton

Tra i modelli di super eroine femminili vince la Regina Elisabetta II

A quanto pare tra gli auomini considerati come modelli ideali c’è al primo posto il Principe Harry

Al secondo posto David Beckham

Sir Ranulph Fiennes, esploratore, scrittore, ma soprattutto aristocratico personaggio molto noto in Gran Bretagna anche nel settore no profit, è invece sul terzo gradino del podio come modello di uomo ideale

Jamie Oliver, cuoco, conduttore televisivo e scrittore di libri di cucina britannico, si trova al 4° posto

Al 5° posto Leonardo Di Caprio
La donna dei sogni esiste, eccome. Ma invece che essere una donna in carne ed ossa, scelta puntualmente dalle riviste di settore come la più bella dell’anno, è un po’ di tante donne, molto differenti tra loro. Iniziamo dallo sguardo: senza dubbio dovrebbe essere quello di Angelina Jolie, così penetrante; il lato B più apprezzato è invece quello di Pippa Middleton, immortalato nell’ormai noto scatto in occasione del matrimonio della sorella Kate con il Principe William.
Secondo una ricerca presentata a Londra, condotta su un campione di 1.000 tra uomini e donne per contro di Ultrashape, specializzata nella silhouette, il viso più ricercato è quello di Helen Mirren, mentre il look migliore è senz’altro quello sfoggiato proprio dall’elegante Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, della quale sono amate anche le acconciature.
La ricerca mostra come siano apprezzate anche le braccia di Serena Williams e il seno prosperoso di Kim Kardashian, ma se si deve scegliere l’intelligenza, il cervello più “sognato” è quello della ex First Lady americana e candidata alla Casa Bianca, Hillary Clinton.
Quanti ai modelli di super eroine femminili, tra le 5 donne più amate ci sono la Regina Elisabetta II (43%), Helen Mirren (23%), Angelina Jolie (18%), Oprah Winfrey (14%) e Kate Winslet (!0%).
Tra gli uomini? Il Principe Harry (26%), David Beckham (20%), Ralph Fiennes (17%), Jamie Oliver (12%) e Leonardo Di Caprio con l’11%.
