X Factor 8 Home Visit: e alla fine rimasero in 12...

Metà dei concorrenti a casa e l'altra metà dentro X Factor 8 a pieno titolo. Il verdetto degli Home Visit ha disegnato il volto delle quattro squadre in competizione.

Morgan, a Vienna con Eugenio Finardi e gli Gnu Quartet, ha bocciato i Fading Memories e promosso gli Spritz for Five che per quello che si è visto finora sembrano avere una marcia in più tra i gruppi. E Morgan pare averlo intuito da subito. Passano anche i Komminuet. Il loro commento gioioso è epico e diventerà un tormentone: "è più che wow". In gara anche i Wise.

La lunga notte degli Home Visit

Emma Morton

La lunga notte degli Home Visit

SKY
Fedez durante gli Home Visit

La lunga notte degli Home Visit

SKY
Fedez

La lunga notte degli Home Visit

Ufficio Stampa Sky
Elio e Mika

La lunga notte degli Home Visit

SKY
Morgan ed Eugenio Finardi

La lunga notte degli Home Visit

SKY
Morgan a Vienna

La lunga notte degli Home Visit

SKY
Gli Home Visit

Sul fronte Fedez, ovvero under uomini. Lorenzo Fragola, voce alla James Blunt, supera la prova. Potrebbe uscire alla distanza ma anche rivelarsi un bluff. Vedremo.

Un rapper che boccia un rapper per quanto meno famoso. Lo ha fatto Fedez che ha detto no al collega Dirty. Leiner Riflessi, 17 anni, va in gara.

Una decisione con azzardo non per mancanza di talento, ma di esperienza. Tra Marco Cappai e Dario Guidi Fedez ha deciso di puntare sul primo. Potrebbe non rivelarsi la scelta più efficace.

Da Londra, Koko Club, Victoria ha ufficializato le sue decisioni. Prosegue l'avventura Ilaria Rastrelli, 16 anni e una personalità forte. Potrebbe essere la sorpresa di questa edizione. Ma la gara e le esibizioni live davanti a un pubblico sono una corsa ad ostacoli con molte incognite. Passano anche Camilla e Vivian.

Mika, perso tra le meraviglie dell'isola di Mozia con Elio, spalanca subito le porte della gara ad Emma Morton. "Secondo me questo è il tuo momento" le dice Mika. E ha ragione perchè la sua performance con un brano degli anni Venti, ripescato dal repertorio di una delle cantanti del Trio Lescano è stata di gran lunga la più emozionante. Ce la fa anche Mario Gavino Garrucciu. Uno che l'X Factor ce l'ha. Prosegue la corsa di Diluvio nonostante la performance non proprio esaltante agli Home Visit. Avrà tempo per rifarsi.



YOU MAY ALSO LIKE