X Factor 6, le foto dei concorrenti

Ufficio Stampa Sky

La squadra al completo


Ufficio Stampa Sky

Under Uomini


Ufficio Stampa Sky

Under Donne


Ufficio Stampa Sky

Over


Ufficio stampa Sky

Under uomini. Morgan Ics. Si definisce “un rapper che non si accontenta di  essere solo un rapper”. 29 anni, bolognese, con suo stile da nerd  bonaccione in cerca di rivincita ha conquistato giudici e pubblico.


Ufficio stampa Sky

Over. Romina Falconi. Stile anni ’50 e grinta da romana verace, da  Torpignattara con furore, a 27 anni è già una veterana del palco: dai  circuiti off ai pianobar, Romina ha gareggiato a Sanremo nel 2007, poi ha girato il mondo per due anni col tour di Eros Ramazzotti.


Ufficio Stampa Sky

Over. Chiara Galiazzo. Mix di talento e ironia, è laureata in Economia e  lavora nella finanza. “Stiamo cercando delle voci eccezionali, secondo  noi tu sei una voce eccezionale” la esalta Elio. Look che pesca  nell’astrattismo ed emotività contagiosa, è tra personaggi destinati a  far parlare.


Ufficio stampa Sky

Gruppi. Provs Destination. Le hanno ribattezzate leGemelle  diverse’. Una bionda, l’altra mora. Una timida, l’altra estroversa. Sul  palco sfoderano grinta, belle voci e un’ottima presenza scenica. A parte  un filo di algidità di troppo, il mix è perfetto.


Ufficio stampa Sky

Gruppi. Akme. Dalle piazze pugliesi al palco di X Factor, il trio  del Tavoliere ha conquistato i giudici a colpi di talento.


Ufficio Stampa Sky

Frères Chaos. Alternativi, di certo. Dark, senza dubbio. Diversi e  complementari allo stesso tempo. La ricercatezza dello stile dei  fratelli Rinaldi - Manuela e Fabio – non è passata inosservata.  L’ingresso nel cast era scontato.


Ufficio Stampa Sky

Daniele Coletta. Dalla burrosa Clerici alla grintosa Ventura. Archiviata l’esperienza del baby talent Ti lascio una canzone,  approda allo show di Sky. Ai provini si fa è fatto notare per la voce  articolata e i capelli platinati. Luca Tomassini gli stravolgerà lo  stile?


Ufficio Stampa Sky

Davide Merlini. Faccia (e capelli) da bravo ragazzo, sfoggia un  repertorio datato – Morandi e Ranieri – e una maglietta bianca attillata  che mette in risalto il fisico palestrato e l’addome piallato. Piacerà  alle ragazzine e alle nonne. Ce la farà a diventare una pop star?


Ufficio Stampa Sky

Nicola Aliotta. Chioma riccia (da far invidia) e una grinta morbida che conquista. Anche lui è reduce da Ti lascio una canzone – Stefania Sandrelli, in giuria, era pazza di lui. Ha da poco compiuto diciotto anni ma la voce è già fuori dall’ordinario.


Ufficio Stampa Sky

Eleonora Bosio - Cixi. Dal Cet di Mogol a star di Youtube. E’  diventata una reginetta del web a colpi di click: il suo canale ha già  totalizzato 200 mila visualizzazioni. Ha solo 16 anni ma sfoggia una  personalità da artista consumata. Perfetta per il palco di X Factor.


Ufficio Stampa Sky

Noemi Lucco Borlera. Ai Bootcamp scoppia in lacrime a causa del  mal di gola, poi sul palco spiazza tutti con una voce da brivido.  Adrenalinica, ironica, sa dominare la scena. Morgan l’ha ribattezzata  Fonemi.


Ufficio stampa Sky

Yendri Fiorentino. Stoppata al secondo provino Stefania Bivone, Miss Italia 2011, ci pensa questa torinese di origini dominicane a tenere alto il nome del concorso. Riposta nel cassetto la fascia di Miss Deborah, mette tutti d’accordo con la sua voce suadente. Bella e brava.


YOU MAY ALSO LIKE