World beard and moustache championships: le barbe più belle del mondo

Baffi e barba d'altritempi. Gli uomini che hanno partecipato al World beard and moustache championships a Portland, Oregon sono dei cultori del vezzo maschile per eccellenza, trascorrono il proprio tempo curando la folta peluria sul rispettivo viso con devozione e attenzione.

Alla manifestazione, che si è svolta lo scorso 25 ottobre, sono arrivate le più folte barbe d'America che si sono sfidate a colpi di pettine e mustacchi in una combattutissima edizione del famoso campionato mondiale. Ad immortalarli è stato il fotografo Craig Mitchelldyer autore degli scatti pubblicati poi sul suo blog personale


https://blog.craigmitchelldyer.com/


https://blog.craigmitchelldyer.com/




Dal dandy all'easy rider, dal pirata al contadino per ogni uomo c'è una barba frutto di anni di cura e stile. Il tutto con costumi appropriati, cappelli all'occorrenza e anche una giusta dose d'ironia alla base dell'intera competizione.

I concorrenti erano divisi in 18 categorie e la premiazione è avvenuta al Keller Auditorium di Portland. Il vincitore si chiama Madison Rowley che ha vinto un biglietto tutto spesato per i campionati del prossimo anno che si svolgeranno in Austria.



Facebook

Facebook

YOU MAY ALSO LIKE