Willy il principe di Bel Air festeggia 30 anni mettendo la sua villa su Airbnb

A 30 anni dal primo episodio della serie culto Willy il Principe di Bel Air, la villa in cui Will Smith ha girato per sei anni la sitcom è su Airbnb. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore attraverso il suo profilo Instagram.

«La residenza familiare è lussuosa come appariva nella serie tv» si legge nel comunicato stampa rilasciato da Airbnb. «Graffiti art, interni elegantissimi, ritratti di famiglia senza tempo e la bistecca al formaggio di Philadelphia servita su piatti d'argento vi trasporteranno nel cuore del lusso. Zio e zia Banks non inclusi».

E sarà proprio Willy ad affittarvi quella «sventola di casa», rimasta uguale nel tempo. Unica richiesta: «La mia collezione di sneaker è off limits, ok?». Le prenotazioni sono disponibili per i residenti della Los Angeles County per una sola notte e per un massimo di due persone. Le prenotazioni apriranno il 29 settembre alle 11 e ci saranno solo cinque date disponibili: 2 ottobre, 5 ottobre, 8 ottobre, 11 ottobre e 14 ottobre per solo 30 dollari a notte.

Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


Airbnb


YOU MAY ALSO LIKE