William e Kate condividono su Twitter il sorriso di Charlotte

Gettyimages
La Principessa Charlotte
KING'S LYNN, ENGLAND - JULY 05: (EDITORS NOTE: This image has been converted to black and white) Princess Charlotte of Cambridge is pushed in her silver cross pram as she leavesthe Church of St Mary Magdalene on the Sandringham Estate for the Christening of Princess Charlotte of Cambridge on July 5, 2015 in King's Lynn, England. (Photo by Chris Jackson/Getty Images)
Gettyimages
La Principessa Charlotte
Gettyimages
La Royal Family
Twitter
La Principessa Charlotte

Ha gli occhi azzurri di papà William e i capelli scuri di mamma Kate. A sei mesi la Principessa Charlotte di Cambridge fa già impazzire i sudditi.

Protetta nella sua residenza di Norfolk è difficile che i Duchi di Cambridge espongano lei o il fratellino George ad occasioni pubbliche d'incontro e forse anche per questo le due foto private scattate da Kate in casa e condivise su Twitter sono diventate un evento: con 13.000 retweet e più di 22.000 like Charlotte ha fatto breccia nel cuore della hgente con suo sorriso sdentato e il vestitino a fiori. 

"Il Duca e la Duchessa si augurano che queste nuove foto della Principessa Charlotte piacciano a tutti quanto piacciono a loro" scrive l'account ufficiale di Kensington Palace e a quanto pare è proprio così.

YOU MAY ALSO LIKE