Rap: L'Ep di Westside Gunn, il disco di Kiave e il singolo di Rose Villain

1) Il rapper di Buffalo Westside Gunn ha registrato e pubblicato in 24 ore l'EP "There’s God And There’s FLYGOD, Praise Both"
2) Il rapper Kiave ha realizzato l'album "Parole oltre i muri" collaborando con i detenuti della casa circondariale di Monza.
3) La newyorkese Rose Villain è la prima donna nella scuderia della Machete Crew di Salmo. "Get The Fuck Out Of My Pool" è il titolo del suo primo singolo.

1) Westside GunnThere’s God And There’s FLYGOD, Praise Both

Il rapper di Buffalo torna a sorpresa con un EP di sei tracce dal titolo There’s God And There’s FLYGOD, Praise Both. Un regalo ai fans dopo il successo di FLYGOD, il disco di debutto.

L'EP è stato interamente prodotto da Daringer ed è stato scritto e registrato dal rapper in meno di 24 ore. Il delirio da produttività di Westside Gunn non finisce però qui. In queste ore ha infatti annunciato su Twitter di aver già pronto un nuovo tape fatto in poche ore...

Puoi ascoltare There’s God And There’s FLYGOD, Praise Bothin streaming qui

2) - Kiave - Parole oltre i muri

Il rapper calabrese Kiave, dopo l'uscita del disco Stereotelling, continua i suoi laboratori di rap all'interno della casa Circondariale di Monza.

Il risultato è un album realizzato con la collaborazione dei detenuti, Parole oltre i muri, che si può ascoltare in streaming qui: 

3) - Rose Villain - Get The Fuck Out Of My Pool

La prima ragazza di sempre ad entrare nella Machete Crew di Salmoarriva da New York.

Rose Villain ha presentato il suo primo video "Get The Fuck Out Of My Pool", prodotto da SIXPM, diretto da Andy Ferrara ed Andrea Traversa. 

Eccolo: 

YOU MAY ALSO LIKE